Jump to content
Nokioteca Forum

Come Debrandizzare Nokia C7


richytech
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi aiutate per favore ???

dovrei debrandizzare il mio nokia c7 vod ... ...

ho provato sia jaf o phoenix ma ho dei problemi in quanto

con uno non mi vede il cell,ed un'altro invece non mi continua in avanti,

se magari mi date una mano .. grazie mille

hai chiuso tutte le applicazioni in backround suite nokia?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

non sbrande ke? hihihi

ripeto la domanda, che firmware hai messo? e come hai proceduto? se spieghi tutto forse si riesce a capire l'errore, diversamente no.

tipo, se non fai refurbish ma fai restore, non ti toglie i loghi ecc, o meglio, ti fa il backup, te li toglie e poi te li rimette.

rispiega procedura, partendo dai file che scarichi e dal codice pc del firmware che scarichi.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora io ho n8 e ho scaricato l unico firmware disponibile

ho flashato con phoenix facendo refurbish è andato tutto bene tranne che non ha cambiato il product code

ho provato anche sfi l evoluzione di jaf ma nemmeno lo cambia...e comunque mi sa che sono rimasto l unico senza l aggiornamento video

ps si è tolta l animazione iniziale e finale della tim!

Modificato da mr.stiff
Link to comment
Condividi su altri siti

allora io ho n8 e ho scaricato l unico firmware disponibile

ho flashato con phoenix facendo refurbish è andato tutto bene tranne che non ha cambiato il product code

ho provato anche sfi l evoluzione di jaf ma nemmeno lo cambia...e comunque mi sa che sono rimasto l unico senza l aggiornamento video

ps si è tolta l animazione iniziale e finale della tim!

il product code è rimasto lo stesso? sicuro? non è uscito scritto che te l'ha cambiato durante il processo? dove hai verificato che non è cambiato?

se si è tolta l'animazione iniziale, vuol dire che anche tutto il resto del cell, nel menu', non ha + il brand tim, quindi hai raggiunto lo scopo della sbrandizzazione :)

Link to comment
Condividi su altri siti

il product code è rimasto lo stesso? sicuro? non è uscito scritto che te l'ha cambiato durante il processo? dove hai verificato che non è cambiato?

se si è tolta l'animazione iniziale, vuol dire che anche tutto il resto del cell, nel menu', non ha + il brand tim, quindi hai raggiunto lo scopo della sbrandizzazione :)

veramente andando sia a controllare con jaf,phoenix e da controlla aggiornamenti dal telefono il PC è sempre lo stesso!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

risolto..

grazie lo stesso a tutti..

si risolve scaricando l'ultima versione di phoenix .. jaf non lo riconosce.

allora il c7 si può sbrandizzare con phoenix, ma dove la trovo una guida ?

quella indicata in qualche mess precedente parla di Nemesis...

scusate per le domande un po idiot, ma l'ultima volta che ho sbrandizzato un cell, era un n70

Link to comment
Condividi su altri siti

allora il c7 si può sbrandizzare con phoenix, ma dove la trovo una guida ?

quella indicata in qualche mess precedente parla di Nemesis...

scusate per le domande un po idiot, ma l'ultima volta che ho sbrandizzato un cell, era un n70

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/193144-debrand-nokia-n-8-senza-phoenix/page__p__1637050#entry1637050

dai un occhio a questa discussione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy