Jump to content
Nokioteca Forum

blizzard_89

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su blizzard_89

  • Compleanno 11/03/1989

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    C7

blizzard_89's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. C'è una guida che spiega come cambiare il product code per i symbian 3...alcuni ci riescono...altri no...è una cosa troppo strana...tizio con c7 sbrandizza...caio con c7 no... dopo una settimana a cercare di sbrandizzare volevo flasharlo con phoenix e mettere la 13.16 ma su navifirm mi trova soltanto una versione per telecom france... :( non so piu che fare...
  2. Tra i vari product code nella prima pagina...vi sono anche quelli per Wind,Vodafone e Tim...mi pare che ci sia qualcosa di errato...P.S. se qualcuno puo aiutarmi a passare da C7 TIM a No brand gliene sarei grato...(ho gia provato la guida per jaf ma non mi scrive il nuovo pc)
  3. blizzard_89

    C7 E Wifi Unipa

    Ciao compà! Ascolta io ho C7...configurato come da guida e non mi posso collegare a wifi-unipa...non riuscivo nemmeno col precendente N96...ho chiesto e mi è stato detto che per ora hanno problemi tra wifi e nokia...risolveranno a fine marzo...
  4. Ma come dobbiamo fareeeee??? ho appena installato phoenix...ora nasce un nuovo problema...su navifirm il fw 13.16 è disponibile solo per telecom france...perchèèéééèèé????
  5. E lo so...ma non risolverei il problema del product code in quanto resta uguale...cmq ti ringrazio per l'attenzione...davvero... Ho scaricato una nuova versione di jaf...la 1.98.66beta5 ma non riesco a farla funzionare...cioè non riesco ad avviare il programma...mi da vari errori...forse con questa versione potremmo riuscire a cambiare i product code...tu l'hai provata per caso? riesci a farla funzionare?
  6. L'ho appena provato chiudendo ovi suite ma niente... non so piu che fare...non scrive il nuovo pc... :/
  7. Io ho seguito la tua guida passo passo...l'unica differenza è che non ho pcsuite ma ovi suite...pensi che possa essere questo il problema della non scrittura del nuovo productcode?
  8. Io ho aggiornato il file ini di jaf con tutti i nuovi nokia...quindi dovrebbe essere compatibile con c7 anche perchè nello stesso file ini è incluso...ma nessuno ha sbrandizzato C7??
  9. Su c7 legge e non scrive il nuovo...perchè??
  10. Salve a tutti...sto sclerando...non riesco a sbrandizzare sto benedetto c7 tim... potreste dirmi per favore solo i programmi (con la versione da utilizzare) per cambiare il product code...Grazie
  11. blizzard_89

    Problema Galleria Foto N96

    Non capisco perche da qualche settimana nella sezione acquisite della galleria non mi appaiono piu le foto...invece se vado su "Tutte" ci sono...cosa puo essere successo??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy