Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Stile Symbian 3rd


sito_web
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'hai già testato sul tuo cell?

Ovvio è funzionante al 100%!!! E' stupendo!!Secondo me provare non costa nulla!!

potresti spiegare gentilmente passo passo come dobbiamo fare?

Il file da scaricare è un archivio voi lo scompattate e troverete una cartella dove al suo interno vi saranno le cartelle:

-Nokia->Sound->Digital (il contenuto va copiato quindi nella memoria del cel nelle cartelle nokia->sound->digital);

-System con le rispettive cartelle (Il contenuto va copiato come al primo passo però cn un file manager xk le cartelle nel cel sono nascoste)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovvio è funzionante al 100%!!! E' stupendo!!Secondo me provare non costa nulla!!

Il file da scaricare è un archivio voi lo scompattate e troverete una cartella dove al suo interno vi saranno le cartelle:

-Nokia->Sound->Digital (il contenuto va copiato quindi nella memoria del cel nelle cartelle nokia->sound->digital);

-System con le rispettive cartelle (Il contenuto va copiato come al primo passo però cn un file manager xk le cartelle nel cel sono nascoste)

file manager tipo?????????

Link to comment
Condividi su altri siti

alora l'ho provato..il font è il "ceurope.gdr" ma non è neinte di chè..gli skins c'è "lights" che già abbiamo..e poi ci sono "Glass", "Stave" e "Waveform" che sono carucci..ma niente di chè..lo screen saver in più è molto carino infatti penso che lo aggiungerò alla mia memory card..i suoni non gli ho sentiti proprio...ma solo perchè non mi interessano minimamente in quanto sulla memory card ho circa 300 Mb di musica..quindi come suonerie metto delle canzoni

Link to comment
Condividi su altri siti

belli i temi..

4domande:

1) ke suonerie sono? cioè sono quelle dei 3rd?

2) cosa sono i "profiles"?

3) come si vede lo screensaver?

4) il font nn va solo a me??

grazie

1)Sono le suonerie dei 3rd (esempio N73)

2)i profiles nn so sinceramente io li ho copiati e nn mi è successo niente

3)lo screensaver è in fondo

4)quando hai copiato il font nella cartella adatta spegni e riacendi il cel..riacendi il cel..

images.jpg

Modificato da sito_web
Link to comment
Condividi su altri siti

ma i profiles non sono i modi d'uso???se si provate a controllare se si è aggiunta l opzione pronuncia nome!!!!!!anche se ne dubito fortemente.....comunque per il momento cambierò solo la fonts....per il resto(temi e screensaver) non sarebbe meglio creare programmi???b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il font per me peggiora il precedente. E' troppo piccolo ed è progettato per uno schermo con più icone. QAvere più icone nella solita pagina, quello si che sarebbe buono!!!

I_n definitiva a parte lo screensaver (ma io suo quello di handy weather, più carino) che non è male per me niente di nuovo... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Come fate ad installare lo screensaver???

Io con X plore provo a spostarlo in Z>system>screensaver ma mi dice che è impossibile..!!!

In realtà vado sul file dello screensaver (salvato in c>nokia>other), clicco su "sposta in" e quando vado a selezionare la cartella dove spostarlo mi compare un messaggio d'errore che dice "impossibile aprire".. ma chi vuole aprire??? io volgio SPOSTARE! b)

Sapete aiutarmi?!?! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Come fate ad installare lo screensaver???

Io con X plore provo a spostarlo in Z>system>screensaver ma mi dice che è impossibile..!!!

In realtà vado sul file dello screensaver (salvato in c>nokia>other), clicco su "sposta in" e quando vado a selezionare la cartella dove spostarlo mi compare un messaggio d'errore che dice "impossibile aprire".. ma chi vuole aprire??? io volgio SPOSTARE! b)

Sapete aiutarmi?!?! b)

Sbagli a metterlo in Z!!!Devi metterlo in C ossia nella memoria del telefono!!!La memoria Z nn va toccata occhio!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi è la prima volta che faccio questa cosa!

Ho creato il file sis cosi non c'e bisogno di impiccarsi con fexplorer! b)

Lo testato sul mio N70 e funziona alla perfezione.

Ricordatevi di creare un backup del telefono e che un volta installato la patch dovete riavviare il cell... ;)

Spero che l'idea vi piaccia b)

Vi lascio il link per il download

N70 to N73 Patch

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy