Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Tastiera Difettosa


Demona
 Share

Recommended Posts

bene devo dire che nokia ha fatto un fantastico lavoro con questo cell di mer.. prima la cover che si spella... ora la tastiera che non si illumina più.. o meglo se forzo premendo nel mezzo si accende altrimenti funziona come un albero di natale.... un consiglio..non comprate questo cell... b) perfortuna è ancora in garanzia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahimé, il problema della tastiera è noto ai più e affligge per fortuna solo qualche esemplare..Se è in garanzia sei fortunata. Per la cover, invece, a me francamente non è successo, perché lo tengo sempre nella calza protettiva. Suvvia, non fare cattiva pubblicità al mio cell b) !

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma porca miseria sto telefono sta iniziando ad esSer una delusione b) ...Mi pento d`averlo consigliato ad amici, ha più problemi che pregi...Mah!!!

EDIT :

Ad ogni modo per la cover qualora si "spellasSe" non c`é problema perChé Nokia te la sostituisce gratuitamente, in quanto il problema é ben noto alla casa madre...

Una amica del Nokia Point mi ha spiegato che quando ci sono difetti riscontrati e riconosciuti da Nokia la sostituzione avViene gratuitamente, anche se si trattasSe di un pezZo non in garanzia b)

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si si infatti mi hanno sostituito la cover senza problemi e mi hanno detto che sarebbe stata sostituita senza problemi anche fuori garanzia "cosmetica" se si fosse ripresentato lo stesso problema.

Per la tasiera vado oggi a vedere.. il solo problema è che come minimo si prendo il cell per 14 giorni che noia...

Modificato da Demona
Link to comment
Condividi su altri siti

portato il cell in assistenza.. risposta.. si è un problema noto si consumano i connettori li sostituiamo in garanzia e tra 14 giorni te lo ridiamo... ( e cosi è il cell avrà passato un mese e mezzo in assistenza su 7 mesi di vita..)

Io ho avuto lo stesso problema della tastiera ma da quanto ho capito sembra una funzione di risparmio batteria..ma nel dubbio ho aggiornato il software del E65 e ora il problema non esiste più....quindi non era una funzione ma un problema del softwer.

Un consiglio scherzoso alle donne:

state lontane dalla tecnologia o imparate ad usarla.

P.s scherzo e non vorrei offendere nessuno hahahahahaahaha b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy