Jump to content
Nokioteca Forum

Carica Batteria Usb


Stargate75
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

ho acquistato il seguente carica batteria usb:

http://mobile.brando.com.hk/prod_detail.ph...003&cat_id=0704

ma c'è qualcosa che non mi convince volevo il parere di qualcuno che ne fa uso.

L'ho utilizzato ieri per la prima volta avevo il mio n95 quasi completamente scarico con una tacca al che decido di ricaricarlo con questo cavetto usb dopo circa 3 ore e mezza le tacche che indicano la carica della batteria continuano a scorrere su e giù come avviene normalmente durante il processo di ricarica, decido quindi di andare a letto.

Dopo aver spento il pc e staccato il cavetto noto comunque che il nokia ha tutte le tacche fisse decido in ogni caso di completare la carica l'indomani mattina.

Stamani ricollego il cell al cavo usb per portare a termine la ricarica, ma, dopo altre tre ore, niente, le tacche continuano a scorrere su e giù senza che mi dia mai il messaggio di carica completa come avviene di consueto.

Torno a casa decido di terminare la ricarica con il carica batteria della nokia e in circa 20 minuti si carica completamente.

Decido a questo punto, una volta effettuata la ricarica completa di collegare il cavetto usb per verificare cosa sarebbe successo all'apparenza ma questo continua a caricare senza sosta.

Non vorrei danneggiare la batteria qualcun'altro ha fatto uso di simili cavetti?

E' normale che impieghi tutto questo tempo per ricaricare?

Ringrazio tutti coloro che sapranno essermi di aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riprendo questa discussione in quanto stavo cercando proprio la stessa cosa ma leggo che forse c'è qualche problema con questo cavo b)

A me sinceramente non interessa molto che il cell si carichi ma è più importante che almeno non si scarichi durante la connessione e si alimenti con il cavetto, che mi dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy