Jump to content
Nokioteca Forum

gianluca_84

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su gianluca_84

  • Compleanno 11/12/1984

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    e71
  • Firmware
    300.21.012

gianluca_84's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Io non solo ho controllato che fosse attiva ma periodicamente ho chiamato il 4915 per controllare i minuti e il traffico dati residuo e posso assicurarvi che fino a metà febbraio continuavano a scalarmi i minuti e i Kb come se l'offerta fosse attiva mentre mi hanno detto che l'avevano bloccata dal 4 gennaio! Ad oggi sono ancora senza linea e dopo 2 mesi mi hanno contattato dicendomi che mancano dei documenti, diciamo che se ne sono accorti in tempo!
  2. Ciao ragazzi, voglio raccontarmi la mia esperienza e magari qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio in merito. A fine gennaio mi hanno comunicato che la domociliazione su carta non era andata a buon fine e provvedo immediatamente a spostarla su c/c bancario e infatti il tutto è stato risolto entro il 31 gennaio! A metà febbraio mi arriva un telegramma che mi chiede di chiamare un numero al quale mi dicono che mi è stato bloccato il traffico dati perché avevo raggiunto un importo troppo alto (con 5Gb di traffico compreso nella promozione!!!). A questo punto mi dicono che io dal 4 gennaio (!!!) ho navigato senza promozione e nessuno ha mai provveduto ad avvisarmi e ora mi ritrovo da due mesi con la promozione disattivata e da un mese con il traffico dati disabililtato. Inolte da domenica mi hanno addirittura bloccato le chiamate in uscita ma se chiamo il 119 (e lo sto facendo ogni giorno per sollecitare la cosa) continuano a dirmi che devo aspettare perché la gestione di queste cose la fa un ufficio a parte e loro non possono fare niente e non sanno niente in merito! Cosa devo fare? A qualcuno di voi è successo?
  3. Ciao John, sono sicurissimo! Ci capitai quando iniziarono a girare i primi virus con un 6600 e da allora non ho mai accettato niente di cui non cononscevo la fonte. Inoltre come ho già detto il bluetooth dopo l'aggiornamento mi sa che non l'ho acceso ancora Devo dire però che oggi non ha fatto niente di strano ma vorrei capire cosa diavolo è successo ieri sera
  4. No, non so nemmeno cosa sia Potrei capire il fatto che si possa essere premuto accidentalmente qualche tasto ma come ha fatto a comporre il numero visto che io in memoria non ce l'ho?
  5. Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi cosa succede al mio cellulare? Stasera mi è arrivato un sms e quando l'ho aperto con mia grande sorpresa era stato inviato "a se stesso" senza che io abbia fatto nulla. L'sms era vuoto e il mittente era il numero che c'era nel cell in quel momento! Ho pensato ad un virus ma non ho accettato nulla e da quando l'ho aggiornato non ho ancora attivato mai il bluetooth! Come è possibile una cosa del genere?
  6. Praticamente mi sono "sbattuto" per 3 mesi e alla fine ho scoperto che avevo fatto tutto bene!!! In casa non ho segnale gps e quindi non mi rilevava la posizione, di conseguenza mi restava la schermata "no map"! Ieri l'ho provato e anche se va a scatti devo dire che è abbastanza preciso anche se con il tomtom avevo mappe più dettagliate. Per ora diciamo che va più che bene
  7. Non sapevo che l'avessero tolto da nsu il 6280! Giustamente va troppo bene e non ha bisogno di aggiornamenti Per non andare contro il regolamento se c'è qualcuno che può aiutarmi in privato ve ne sarei molto grato! Ho due 6280 che non uso più perché hanno numerosi problemi che spero si possano risolvere con l'update.
  8. Come da titolo vorrei aggiornare il firmware di un 6280 ma con nsu mi dice "dispositivo non riconosciuto"! Attualmente il cell ha la versione 3.40 e da quanto ho letto potrebbe essere proprio quello il problema... Come posso fare? Ho provato ad installare Phoenix ma non riesco a farlo funzionare Ragazzi... sono nelle vostre mani
  9. Ciao a tutti, ho installato il garmin seguendo la guida e mi rileva tranquillamente il gps interno del mio n95 8Gb ma se apro la mappa mi da una schermata nera con la scritta "no-maps". Le ho provate tutte ma non riesco a capire come devo fare per caricarle, qualcuno può spiegarmi anche in pvt se volete che estensione devonon avere le mappe, se c'è bisogno di qualche applicazione per caricarle e in quale cartella vanno inserite? Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità
  10. Quando li salvo dopo la ricezione via bluetooth li trovo nella cartella "Attachements" della memoria di massa ed ho continuato a salvarli lì. Se lo colleghi come "Trasferimento dati" noterai che c'è anche la cartella "Music" che le raggruppa per cartelle come dicevi prima. In linea di massima funziona con entrambe le soluzioni ma devi ricordarti di aggiornare la lista quando apri il player altrimenti non le visualizza (a me fa così, non so se è normale).
  11. Confermo anch'io che il film non si vede più, anche a me chiedeva la chiave di attivazione ma io ho risolto... L'ho eliminato tanto non mi serviva :-) Per la scritta di cui parlate non so perché ma a me non c'è!
  12. Confermo anch'io che il film non si vede più, anche a me chiedeva la chiave di attivazione ma io ho risolto... L'ho eliminato tanto non mi serviva :-) Per la scritta di cui parlate non so perché ma a me non c'è!
  13. Per i brand Tim c'era già un aggiornamento ma non per tutti i product code. Ieri invece finalmente l'ho trovato disponibile anche per il mio e non ho esitato ad aggiornare. Mi sembra migliorato molto nella velocità di apertura del menù e dei sottomenù visto che prima mi restava bloccato qualche secondo e poi apriva. Un difettuccio che ancora non hanno eliminato e non so se lo fa solo il mio e che quando è in risparmio energetico provo a sbloccare la tastiera lo screen saver mi fa una specie di lampeggi e poi si toglie per far posto alla schermata! Sono l'unico sfortunato?
  14. Probabilmente il problema l'ho causato io in quanto non sapevo che il "Nokia Connettivity Cable Driver" supporta tutti i cellulari ma credevo che 'era bisogno di un driver (e quindi di un'installazione) per ogni cell e così dopo aver installato il cd del'N95 mi è venuta la brillante idea di inserire quello dell'N70 che essendo più vecchio mi avrà provocato qualche errore Comunque tutto risolto con NSU e con grande sorpresa ho scoperto che c'era anche l'aggiornamento per l'N95 8Gb brand Tim! Grazie infinite a tutti per la disponibilità
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy