Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ora Ricezione Sms Nokia 6288


sammenda
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti.. ho appena comprato il nokia 6288 ma ho il problema che l'ora della ricezione degli sms è sballata.. di solito mi appare un orario di qualche ora più indietro! cosa si può fare?

non ci avevo mai fatto caso ma hai ragione...

io ho un 6280 H3G fw 5.92 e nei dettagli degli sms si legge l'ora di ricezione ke è puntualmente 2 ore indietro...

anke nei messaggi di "Ti ho cercato" l'ora è sbalgiata, infatti nel testo del mex compare un orario indietro di 1 ora..

Chiedo a qualcuno se può verificare con altri fw H3G e no-brand così vediamo se è solo con alcuni o con tutti. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non ci avevo mai fatto caso ma hai ragione...

io ho un 6280 H3G fw 5.92 e nei dettagli degli sms si legge l'ora di ricezione ke è puntualmente 2 ore indietro...

anke nei messaggi di "Ti ho cercato" l'ora è sbalgiata, infatti nel testo del mex compare un orario indietro di 1 ora..

Chiedo a qualcuno se può verificare con altri fw H3G e no-brand così vediamo se è solo con alcuni o con tutti. b)

il mio no-brand 6.10 funziona perfettamente... e anke con la 5.92 andata bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io per quello ke ho capito... dovrebbe essere un problema del fuso orario.

in Italia siamo GMT+2

quindi se il fuso orario è settato su quello di default va in GMT 0.

Di conseguenza se arriva un sms da un cel dove il fuso orario è settato correttamente noi l'orario lo visualizziamo con 2 ore di ritardo... b)

fatemi sapere visto ke io ho la 6.43 e a me funziona bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy