Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Mmc 2gb


andgt
 Share

Recommended Posts

Io in veritá proverei con un lettore di memory card a formattarla nel caso provare a fare un paio di download e upload di file ,per vedere se per caso non é danneggiata... poi provarla a formattare con il telefonino in ultima analisi potrebbe essere non compatibile ,anche se io ho una kingston DV e non mi ha mai dato noie anche se é da 1G e non da 2.

Modificato da telemacos
Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato già a formattarla con il pc ma il telefono non la vede,ho provato a caricare 1 gb di canzoni tramite pc e la scheda funziona.

non so cosa fare

allora cerchiamo di escludere i prob.

A) Hai provato con un altra RS MMC DV nel tuo tel ? (cosí escludiamo che lo slot é rotto)

B ) Hai provato la tua RS MMC DV su un altro telefono ! (cosí possiomo capire se il prob. e la memory card)

C) Prova conun RS MMC DV da 1G nel tuo tel (potrebbero esserci prob. firmware)

D) Prova in caso un altra marca ...

alcuni consigli ...speriamo che risolvi b)

Modificato da telemacos
Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho acquistato una memoria esterna per il mio n70 ;) xò ho optato per quella della trascend da 1 gb dato che è il taglio di memoria massimo che l'n70 supporta a eccezione della micro sd da 4 gb inserita nel telefono con un adattatore.

Ti consiglio b) di acquistare quindi un modello da 1 gb anche perchè più è grande la memoria più il telefono tende a rallentamenti e a entrare in crash.

tagli di memoria consigliati

64 mb : solo per chi deve installare applicazioni

256* mb : per chi vuole avere un telefono "scattante" e con una discreta memoria

512 mb : per chi vuole avere un telefono allo stesso tempo veloce e capiente

1 gb (consigliato) : per chi vuole avere un telefono relativamente veloce e molto capiente

4 gb + adattatore : per chi vuole un telefono molto ma molto capiente con lo svantaggio di avere un carretto

* difficile da trovare x nokia n70

un altro consiglio non comprare quella da 4 gb + adattatore xkè il cell è lentissimo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho acquistato una memoria esterna per il mio n70 ;) xò ho optato per quella della trascend da 1 gb dato che è il taglio di memoria massimo che l'n70 supporta a eccezione della micro sd da 4 gb inserita nel telefono con un adattatore.

Ti consiglio b) di acquistare quindi un modello da 1 gb anche perchè più è grande la memoria più il telefono tende a rallentamenti e a entrare in crash.

tagli di memoria consigliati

64 mb : solo per chi deve installare applicazioni

256* mb : per chi vuole avere un telefono "scattante" e con una discreta memoria

512 mb : per chi vuole avere un telefono allo stesso tempo veloce e capiente

1 gb (consigliato) : per chi vuole avere un telefono relativamente veloce e molto capiente

4 gb + adattatore : per chi vuole un telefono molto ma molto capiente con lo svantaggio di avere un carretto

* difficile da trovare x nokia n70

un altro consiglio non comprare quella da 4 gb + adattatore xkè il cell è lentissimo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non penso sia un fatto di filesystem perchè io l'ho formattata sia con fat che con fat32 e non mi ha dato problemi ;)

penso ke sia un problema da attribuire al voltaggio, il telefono è di voltaggio inferiore a quello che richiesto per la lettura della scheda. b)

b) puoi comunque provare a mettere i file che ti allego, necessari per il funzionamento della scheda (li crea il telefono al primo inserimento della scheda) ma questa volta inseriscili tu.

Okkio xò non so se è compatibile con n70

Link to comment
Condividi su altri siti

Non penso sia un fatto di filesystem perchè io l'ho formattata sia con fat che con fat32 e non mi ha dato problemi ;)

penso ke sia un problema da attribuire al voltaggio, il telefono è di voltaggio inferiore a quello che richiesto per la lettura della scheda. b)

b) puoi comunque provare a mettere i file che ti allego, necessari per il funzionamento della scheda (li crea il telefono al primo inserimento della scheda) ma questa volta inseriscili tu.

Okkio xò non so se è compatibile con n70

quali file?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy