Jump to content
Nokioteca Forum

Shape Services Im+ V6.05.s60v3


connecting people
 Share

Recommended Posts

screen1.gifscreen3.gif

A livello di OS 6 e 7 IMplus è stato sempre inferiore ad agile messenger:soprattutto perchè mancava la funzione del poter registrare ed inviare messaggi vocali alla persona con cui si chattava.

In questa ultima versione dedicata agli OS 9.1 è stata implementata anche la funzione sopracitata ed adesso,dopo averlo testato per qualche giorno sul mio N73,posso dire con certezza che IMplus rappresenta una seria alternativa al più famoso agile messenger.

L'applicazione ha praticamente tutto:supporta MSN,ICQ,YAHOO,GoogleTalk,AOL e Jabber e permette l'invio di qualsiasi tipo di file oltre a quelli vocali.

Ergo,vi consiglio proprio di provarlo nella versione 6.05.

Sito produttore qui:

CLICCA

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di provarlo e sembra ben fatto, funziona perfettamente sia con MSN che ICQ. Il trasferimento file pero' non avviene direttamente. Quando si invia un file audio o una foto a un contatto il file viene uploadato su un server della Shape Service e viene quindi inviato un link al contatto per permettergli di scaricarlo. Funziona cosi' anche con Agile Messenger???

BYE!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo programma

Purtroppo sono fastidiose alcune cose...

quando il contatto scrive dall'altra parte e per tutto il tempo di digitazione non è possibile digitare il testo perchè si blocca tutto appena il contatto finisce di scrivere si sblocca.

Non sarebbe stato male impostare a proprio gusto la dimensione dei caratteri e della maschera.

Non è possibile alternare le parole con il T9 quando si digita...

Insomma... ce vo' agile messenger inutile... e 36€ eurozzi per la licenza a vita!

b)b)

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

Non sarebbe stato male impostare a proprio gusto la dimensione dei caratteri e della maschera.

Prima cosa inesatta(le altre che hai scritto le verifico a breve ):

Esiste la possibilità di impostare su tre livelli sia le dimensioni dei caratteri dei contatti della maschera(desktop) e sia le dimensioni dei caratteri della finestra di dialogo. I livelli impostabili sono:small,medium e big.

Insomma più di così mi pare non si possa volere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima cosa inesatta(le altre che hai scritto le verifico a breve ):

Esiste la possibilità di impostare su tre livelli sia le dimensioni dei caratteri dei contatti della maschera(desktop) e sia le dimensioni dei caratteri della finestra di dialogo. I livelli impostabili sono:small,medium e big.

Insomma più di così mi pare non si possa volere.

Si..si vero!

L'ultima volta l'ho usato qualche settimana fa, avevo dimenticato che aveva la possibilità di farlo,

verica gli altri punti..

Cmq non vorrei sbagliarmi con il TurboMSN .. appena torno a casa verifico meglio!

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

quando il contatto scrive dall'altra parte e per tutto il tempo di digitazione non è possibile digitare il testo perchè si blocca tutto appena il contatto finisce di scrivere si sblocca.

Verificato anche questo punto:non si blocca niente!!!!

Mi esimo dal verificare il terzo per pietas... b);)

Scherzi a parte,agile messenger non vede un centesimo proprio... b)

N.B.:quando si è connessi con IMPlus a MSN,chi sta al pc non si accorge(non viene indicato da Windows live messenger) che stiamo utilizzando un dispositivo portatile per chattare. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti...sono nuovo di questo forum...una domanda che forse a voi potrà sembrare banale...questi programmi di "messaging" (turbomsn,im+,agile messenger...) funzionano soltanto con una connessione web dal cellulare o anche con una connessione di tipo wap vedi vitamine tim o l'ultima nata in casa vodafone?

Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti...sono nuovo di questo forum...una domanda che forse a voi potrà sembrare banale...questi programmi di "messaging" (turbomsn,im+,agile messenger...) funzionano soltanto con una connessione web dal cellulare o anche con una connessione di tipo wap vedi vitamine tim o l'ultima nata in casa vodafone?

Grazie a tutti.

E' molto..molto fastidioso, che in ricezione del testo del corrispondente, si blocca tutto per un attimo, non permettendoti di scrivere a sua volta. Se sempre dall'altra parte scrivono a volontà, allora è finità, gli attimi si moltiplicano e non si riesce più a capirci niente.

Bhe l'unica alternativa valida ad Agile Messenger, è sempre Agile Messenger! b)

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

scusatemi ma sono il classico "non tanto pratico" della situazione...

vorrei sapere che tipo di connessione serve (io ad esempio ho tre) e soprattutto quanto costa usare questo programma!!! mi sembra quasi che voi non spendete niente, ma a me è sempre sembrato che le connessioni via internet col cellulare fossero carissime!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy