Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Senza Sportellino


willy_revenge
 Share

Recommended Posts

Sto facendo una cover senza sportellino e sta venendo anche abbastanza bene.

ho preso una cover del marocchino e ho tolto sportellino e carrelli poi ho riempito gli spazi con della vetroresina ora manca solo la vernice ke però è la parte + difficile. penso di farla nera lucida come il copriantenna del music edition.

visto ke interessava a molti vi dico ke è fattibile e non è neanche troppo difficile!

vi posto una foto dello stato attuale anche se manca la vernice.

03022007345yv4.th.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

allora non è proprio vetroresina.... è una cosa strana che neanche io so cos'è di preciso b) . ma si compra nei negozi specializzati in bricolage e fai da te. Qualcuno lo chiama vetroresina e qualcuno stucco ma alla fine nessuno sa cos'è ;) praticamente è un kit che contiene questa pasta e un fissante. negli stessi negozi trovi anche la vernice e tutto il necessario.

P.S: maneggiala con i guanti perchè è appiccicosissima b)

Modificato da willy_revenge
Link to comment
Condividi su altri siti

allora non è proprio vetroresina.... è una cosa strana che neanche io so cos'è di preciso b) . ma si compra nei negozzi specializzati in bricolage e fai da te. Qualcuno lo chiama vetroresina e qualcuno stucco ma alla fine nessuno sa cos'è ;) praticamente è un kit che contiene questa pasta e un fissante. negli stessi negozzi trovi anche la vernice e tutto il necessario.

P.S: maneggiala con i guanti perchè è appiccicosissima :D

;)b)b):P;););):(b);););)

Link to comment
Condividi su altri siti

foto fatta con un lg ;) .Ragazzi ho fatto una ca**ata l'ho messa in tasca credendola perfettamente asciutta e invece ci si è stampata sopra la griglia dell'auricolare dell'n70 b) .

adesso la devo verniciare di nuovo, cmq penso che l'avrei fatto lo stesso dato che da una parte era più alta quindi la devo limare. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Sarò ignorante o stupido ma non ho ancora capito a cosa ti è servita esattamente questa sottospecie di vetroresina, (in qnt sembra tu abbia ricostruito sana sana gran parte della cover) b) per poi verniciare il tutto... Te lo dico perché suppongo che una volta levato lo sportellino e, aldilà degli spazietti laterali e del dover blocCare il tasto della fotocamera, la cover aggancia perfettamente con la parte superiore del cell (ovVero dove c'è la fotocamera) :D o sbaglio?

RagazZi lo suppongo da profano però le foto falle meglio willy ;) che mo sono curioso b)

[David]™ üBeR aLLeS

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy