Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 3.0638.0.0.30


kabsdk
 Share

Recommended Posts

Nuovo Firmware per Nokia N73

V. 3.0638.0.0.30 del 30-10-2006

Ecco anche il Change Log

CAMBIAMENTI / MIGLIORAMENTI prodotti dall'aggiornamento dalla versione software v. 3.0638.0.0.1 alla v. 3.0638.0.0.30

Changes/improvements made to MCU SW version 3.0638.0.0.30:

- New features

- New integrated music player with

--> Enhanced controls.

--> Album art support.

--> Visualisations.

- Balance, stereo widening, and loudness settings.

- The AD-41 key presses are handled by additional SW components

which run the N73 Music player and Visual Radio applications.

- New music theme titled “Stave” which will be the out of box default.

- Core Software Comparison

- The N73 Music Edition utilises the same core software as the standard

N73 device and is therefore unchanged in functionality. All RF

signalling remains totally unchanged and is common to both the

standard N73 device and the N73 Music Edition.

IL PRODUCT CODE N73 Music Edition EURO1 quindi Liingua Italiana : 0537289

Guida Firmware N 73 : https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=30727

Guida Firmware E 61 : https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=36079

Tutorial Update NSU : https://www.nokioteca.net/home/forum/index....113&t=32751

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 195
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi...m'è costato ore di patimenti e preghiere ke il cell nn andasse all'altro mondo...ma alla fine..ecco a voi... ;)

IL PRODUCT CODE N73 Music Edition EURO1!!!QUINDI...Liingua Ita!! b)

"0537289"

DIFFONDETE!!!

CIAUZ...e grazie a tutti voi per avermi istruito cn le vostre guide a tirar giò sto MALEDETTO codice!!

b);)

sarei interssato sapere le differenze a livello di software fra i due... ME e non

Link to comment
Condividi su altri siti

beh...per quello ke ho visto io...sono poke le differenze...però la gestione dei brani è migliore...e secondo me si sente anke meglio...poi...cosa da dire...e ke mi ha sorpreso..il tasto multimediale...per capirci quello sopra la C...nn ha + il menù in fade-in...ma è un collegamento diretto al lettore mp3...mentre se lo tieni premuto ti parte la radio...

A me piace la versione ME...poi..dopo le pene ke ho passato per averci su sto FW...me lo tengo b)

CiauZ ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Avete provata a leggere qui?

Tutorial Firmware Nokia's Phones : https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43630

Magari il messaggio numero 2.

Tra l'altro vi ricordo che:

Evitate di aprire discussioni o postare messaggi su argomenti illegali come le procedure per sbrandizzare il telefono, cambiare il Product Code, aggiornare con softwares craccati, etc, etc... Ogni discussione tendente a promuovere anche implicitamente tali procedure verrà imediatamente cancellata senza preavviso e spiegazioni ( artt. n.° 2 e 6 del Regolamento della Nokioteca ) e gli autori saranno sottoposti a procedimento di sospensione.

Inoltre evitate anche di fare richieste poco legali in privato allo Staff Nokioteca.

Ciao.

Modificato da Iulo
Link to comment
Condividi su altri siti

Approposito, ma nessuno di voi sa dirmi dove posso trovare il tema originale della music edition??? per intenderci il tema di defaul che sull'n73 e blu e sul n73 music edition e identico ma verde

io ho quello rosso se vuoi... b) in teoria avrei anke quello verde ma nn so come tirarli fuori dal telefono sti temi...questo l'ho trovato in giro... b)

nokiamusic045709.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

OK, il tema nel frattempo l'ho trovato anch'io ed è quello verde... cmq grazie a tutti.

Volevo kiedervi un'altra cosa, sapete se esiste il lettore da installare della music edition?

Nel frattempo vi posto il tema music edition in versione verde.

Music_edition.sis

Modificato da itan84
Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente ieri sono riuscito a aggiornare il mio n 73 con il ***** ME e a mio parere sembra peggiorata la fotocamera secondaria e' possibile?tutti dicono che migliora con questo aggiornamento invece a me sembra l'incontrario sno d'accordo con la qualita' audio e i nuovi effetti audio 3d che sono molto carini pero' a livello di foto mi sembra peggiorata anche la fotocamera esterna a voi risulta?

Modificato da pinco2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy