Jump to content
Nokioteca Forum

Useful-apps For Skype


Pukos
 Share

Recommended Posts

Segnalo a quelli tra di voi che non lo conoscono questo carinissimo programma: Useful-Apps for SKYPE

Trasforma l'N70 (ma anche altri s60) tramite bluetooth in un'estensione di skype permettendo di ricevere ed effettuare chiamate tramite lo skype del vostro PC nel raggio del bluetooth chiaramente.

L'ho provato e funziona benissimo. Inoltre in questo momento stanno distribuendo una BETA gratuita!!

Dateci un'occhiata...

http://www.useful-apps.com/Beta.htm

P.S. Il sito con Firefox funge un pò strano... consiglio (purtroppo:angry: ) la navigazione con IE

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si dai sarebbe una uona cosa , anche a me da degli errori nel scaricarla....grazie

Con tutto il rispetto per te Francmo, ma l'autorizzazione la vorrei almeno da un "moderatore" del forum.

Cmq visto che si tratta di una BETA liberamente scaricabile dal sito non ci dovrebbero essere problemi. L'allego il link al file sperando di non violare regole...

http://www.useful-apps.com/UAVOIP103h.exe

Modificato da Pukos
Link to comment
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per te Francmo, ma l'autorizzazione la vorrei almeno da un "moderatore" del forum.

Cmq visto che si tratta di una BETA liberamente scaricabile dal sito non ci dovrebbero essere problemi. L'allego il link al file sperando di non violare regole...

http://www.useful-apps.com/UAVOIP103h.exe

Ma il file da installare sul telefono dov'e'?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma come si fa utilizzare il programma del pc, nn ci sto capendo niente.....

Quando clikkosu test connection mi esce questa immagine in allegato, invece quando clikko su send client to phone, mi esce una schermatina nera che subito scompare...potete aiutarmi?

Immagine1.jpg

Modificato da cl@udio
Link to comment
Condividi su altri siti

il programma va alla grande con 6630! unico bug riscontrato è che per chiudere l'applicazione sul cell bisogna tenere premuto il tasto symbian selezionare l'icona del programma e premere c! mi chiedevo, visto che per comodità molti miei amici usano msn per parlare e visto che nelle impostazioni audio di msn appaiono tra le impostazioni gli emulatori che registrano i suoni e li inviano via bluetooth, non si potrebbe usare la stessa applicazione per parlare su msn? io non ci sono riuscito..

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho fatto così (non ho drivers widcomm ma microsoft)

1) lancio skype

2) lancio l'installazione di questo programma e invio il sis sul cell

3) installo il sis sul cell

4)avendo skype aperto lancio l'applicazione sul cell

5)alla richiesta di connessione seleziono via bletooth

5) dopo la ricerca seleziono il nome del pc

6)avviene la connesione e vedi la lista con i contatti sul display del cell

se sul pc è tutto ok ti appare una icona accanto l'orologio rossa con le lettere UA

spero di esserti stato utile :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho fatto così (non ho drivers widcomm ma microsoft)

1) lancio skype

2) lancio l'installazione di questo programma e invio il sis sul cell

3) installo il sis sul cell

4)avendo skype aperto lancio l'applicazione sul cell

5)alla richiesta di connessione seleziono via bletooth

5) dopo la ricerca seleziono il nome del pc

6)avviene la connesione e vedi la lista con i contatti sul display del cell

se sul pc è tutto ok ti appare una icona accanto l'orologio rossa con le lettere UA

spero di esserti stato utile b)

chiarissimo,io faccio così ma dopo poco si disconnette, come faccio a sapere se ho driver widcomm o microsoft? cosa cambia?

Modificato da cl@udio
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora raga stamattina si è connesso infatti riesco a vedere i miei contatti sul cell, olo che quando clikko su actions,call sul contatto in linea, mi esce scritto ciò: Demo version allows calls to echo 123 only. your device serial number is IMEI?

se clicco su si nn succede niente, a voi esce questa scritta? oppure bisogna comprare anche la versione full per chiamare e mandare messaggi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora raga stamattina si è connesso infatti riesco a vedere i miei contatti sul cell, olo che quando clikko su actions,call sul contatto in linea, mi esce scritto ciò: Demo version allows calls to echo 123 only. your device serial number is IMEI?

se clicco su si nn succede niente, a voi esce questa scritta? oppure bisogna comprare anche la versione full per chiamare e mandare messaggi?

Si, ineffetti mi è capitato una volta anche a me, ma ti confermo che la beta (UAVOIP103h.exe) è gratuita e senza limitazioni. Io ho risolto riavviando o reinstallando (non ricordo) poi non l'ha fatto più.

ciao scusa del ritardo

si il cane è un westie (ne hai 1 anke tu?)

Si anche io ho un westie, ha un'anno ma è già un bel pecorone come il tuo. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy