Jump to content
Nokioteca Forum

Useful-apps For Skype


Pukos
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

che diavolo dovrei inserire?

Non mi è arrivata nessuna mail con i dati,

ho provato a scegliere username e pwd,

ho provato a mettere quelli di skype,

risultato sempre il solito errore!

Ciao, io ho inserito un normale nick, una password e ho proseguito l'installazione.

Ho fatto una chiamata a un utente che era connesso a skype ed ha funzionato.

Sul mio cell si vedono tutti i contatti che ho su skype, ma non si collega tramite il mio PC, infatti nell'installazione chiede nick e pwd di Skype.

Se effettivamente il tutto è gratis, controllerò b) è un bel programma.

Ciao

Gigi Troso

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io ho inserito un normale nick, una password e ho proseguito l'installazione.

[cut]

cosa intendi con 'un normale nick, una password'? te lo sei inventato?

Nel mio caso sia che metto un nik e una pwd di fantasia, sia che utilizzo quello di skype

il risultato è sempre lo stesso: quello che vedi nello screenshot qui sopra.

Sarà, ma a me questo programma inizia un po' a farmi.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa intendi con 'un normale nick, una password'? te lo sei inventato?

Nel mio caso sia che metto un nik e una pwd di fantasia, sia che utilizzo quello di skype

il risultato è sempre lo stesso: quello che vedi nello screenshot qui sopra.

Sarà, ma a me questo programma inizia un po' a farmi.... b)

Sì, inventati. Probabilmente è sbagliato il punto di accesso o il tuo numero telefonico (almeno, mi sembra che manchi + davanti a 39 per quello che si riesce avedere).

Sembra più un problema di connessione che di installazione-funzionamento del programma.

Ciao

Gigi

Link to comment
Condividi su altri siti

@Helter Skelter: non ho il sis; la versione che ho io l'ho dovuta installare direttamente con il cell dal link che ho ricevuto via SMS dal sito http://www.useful-apps.com/ (quando mi sono registrato).

@gigitroso: sbagliato il punto di accesso lo scarterei visto che l'ho dovuto scaricare con l'N70 dal link che mi hanno mandato con l'sms. Per il + che

manca davanti al 39 confermo, ma a quanto pare non c'è modo di modificare

nulla.

A questo punto potresti essere così gentile da inviare il contenuto

zippato della cartella 'UACLIENT' che si trova (sei hai installato nella

memory) in E:\system\apps. Chissà magari sostituendo il file

uaclient.app si riesce a farlo partitre!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate io son riuscito a far funzionare skype sul tel tramite blutooth, ma quando il cell si connette a skype pago la connessione umts? per il log in? perkè a me si attiva la connessione internet del cell.

Inoltre ci sono mille impostazioni io mi collego con quella internet\mail ma ce ne sono delle altre, io ho una skeda wind.

Comunque se si paga per il log in allora mi tendo skype sul pc

Link to comment
Condividi su altri siti

A questo punto potresti essere così gentile da inviare il contenuto

zippato della cartella 'UACLIENT' che si trova (sei hai installato nella

memory) in E:\system\apps. Chissà magari sostituendo il file

uaclient.app si riesce a farlo partitre!

b)

Ho installato la versione beta e praticamente mi è scomparso FRing, evidentemente sfruttano gli stessi nomi dei files e ricordo di aver sovrascritto un files. Ho provato a richiedere una nuova installazione ma l'sms non mi arriva più.

In tutta sincerità, ora che ho provato entrambi, devo riconoscere che è meglio parlare con skype da PC. L'utilità, anzi, la gratuità di FRing è tutta da dimostrare: non credo che la Telecom faccia raggiungere i suoi punti di accesso gratis.

Ciao,

Gigi Troso

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato la versione beta e praticamente mi è scomparso FRing, evidentemente sfruttano gli stessi nomi dei files e ricordo di aver sovrascritto un files. Ho provato a richiedere una nuova installazione ma l'sms non mi arriva più.

In tutta sincerità, ora che ho provato entrambi, devo riconoscere che è meglio parlare con skype da PC. L'utilità, anzi, la gratuità di FRing è tutta da dimostrare: non credo che la Telecom faccia raggiungere i suoi punti di accesso gratis.

Ciao,

Gigi Troso

Infatti già disinstallato dopo aver buttato 3 euro per usare il cel con skipe dalla cucina.

Un'altra cosa qualcuno sa quali sono i programmi base che compaiono in gestione file di cell. n70 appena comprato? dalla smania ho installato tutto sul cell ma ora mi è arrivata la mmc da 1gb (da 2 me l'hanno sconsigliata) devo reinstallare il tutto ma vorrei lasciare sul cell quello che c'era in origine ma nn mi ricordo cosa compariva in gestione file qualcuno lao sa?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi se nn sbaglio c'è il link x il download nelle prime pagine della discussione!

No, purtroppo il link alla prima pagina ormai redirige sulla nuova beta.

Ho messo online la vecchia: http://www.megaupload.com/it/?d=W79XR1OV

Questo archivio si riferisce a:

Versione 1.03h del server

Versione 1.19 del client

@ i moderatori: Il file è una BETA gratuita e redistribuibile... insomma legalissima.

Modificato da Pukos
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy