Jump to content
Nokioteca Forum

Assistenza Nokia....


nikgrisu
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti è stato inevitabile che vedessi gli sfoghi sul sito e dico che sono più che leciti ma.....c'è sempre un ma .......siamo tanti ogniuno con la propria testa e come è stato affermato cerchiamo di aiutarci che a farci ad affogare ci pensano gli altri (venditori e case costruttrici).

Se ad uno nn piace lo porti in dietro per sostituirlo, perlopiù se nuovo o di pochi mesi......

Ma ora bando alle polemiche: nn so se siete già al corrente che all' assistenza nokia c'è la modifica ufficiale. Dopo aver parlato del problema del gps al tecnico si è subito adoprato consultando il terminale e ha detto che la nokia ha fornito degli "spessori" (gergo semplice nn tecnico) per ovviare al problema del gps per cui se avete problema nel cell portatelo all' assistenza che merita e nn si perde garanzia .... forse risolviamo anche il problema del flash (a chi si presenta ovviamente) il tecnico provvedeva a contattare la nokia italia per risolvere. Per ora tutti quelli che rientrano gli tinge di nero le mollette famose... fino a che mamma nokia nn tira fuori qualcosa di definitivo

LioBR sei atato un grande........ :thumbs:

quando lho ritirato e provato vi faccio sapere l'esito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho portato il cel in assistenza due settimane fa e ancora deve tornarmi ma era un problema alla vibrazione... Non credo mi sistemino queste cose di loro iniziativa vero?

penso proprio di no ....ho ritirato il cell fissa bene i satelliti ed è sparito l'alone bianco :mumble:

ieri lavoravo e quindi nn ho potuto dare le mie impressioni ma è spettacolare.................ora................nn rimpiango n82!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy