Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Store


masmil1988
 Share

Recommended Posts

E' comparsa questa mattina, in Download, l'applicazione Ovi Store!

Soltanto che i server Nokia saranno molto intasati al momento, data la portata dell'evento, e quindi non lo si riesce a scaricare!

Aspettiamo solo un po' ;-)

Intanto ha aperto anche il sito ufficiale di Ovi Store.

Modificato da masmil1988
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me funziona.. ma è lentissimo da paura e le 20.000 applicazioni che dicevano non ci sono nemmeno a immaginarle

Credo che libereranno tutti i contenuti all'uscita del N97

In Download (sul cellulare) bisogna aggiornare il contenuto, e nella cartella principale compare Ovi Store ;-)

Io sono riuscito a installarlo, e funziona bene :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me funziona.. ma è lentissimo da paura e le 20.000 applicazioni che dicevano non ci sono nemmeno a immaginarle

Credo che libereranno tutti i contenuti all'uscita del N97

Si parlava di 20000 "contenuti", e comunque non soltanto per 5800, credo ci siano parecchie più applicazioni per Symbian 3rd edition al momento...

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che libereranno tutti i contenuti all'uscita del N97

Non ci contare... mi aspettavo che le applicazioni sarebbero state 4 in croce.

Dipende tutto dalle modalita' con cui Nokia ha deciso di distribuire le applicazioni...

Gli sviliuppatori risultano poco tutelati contro la pirateria e quindi molti non si sono ancora adeguati alle modalita' che voleva imporre Nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè dopo aver affettuato l'accesso mi da "nessun contenuto trovato"?

e se nella categoria APPLICAZIONI cerco con parole chiave "office" non mi da nessun risultato

insomma, lo store dal mio n95 è vuoto. Complimenti Nokia

Ah....scoperta: per n95 (normale, non 8gb) lo store è vuoto anche sul sito OVI STORE.....

non mi sembra un gran lancio..

Link to comment
Condividi su altri siti

usando una estensione di firefox per cambiare lo user-agent del browser ed impostando quello dell'n95 8gb e' possibile consultare ovi store dal pc... ed eventualmente anche acquistare le applicazioni...

L'estensione si chiama User Agent Switcher e si trova qui:

https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/59

Lo user-agent da impostare per N95 8Gb e' questo:

Mozilla/5.0 (SymbianOS/9.2; U; Series60/3.1 NokiaN95_8GB/10.0.021; Profile/MIDP-2.0 Configuration/CLDC-1.1 ) AppleWebKit/413 (KHTML, like Gecko) Safari/413

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

E' comparsa questa mattina, in Download, l'applicazione Ovi Store!

Soltanto che i server Nokia saranno molto intasati al momento, data la portata dell'evento, e quindi non lo si riesce a scaricare!

Aspettiamo solo un po' ;-)

Intanto ha aperto anche il sito ufficiale di Ovi Store.

ho un nokia e61i (symbian 9.1) ma se vado in download > ovi store non mi apre l'istallazione di un'applicazione ma il sito mobile di ovi store che è molto scomodo... possibile che l'applicazione non sia compatibile con il mio cell?

sapete se c'è un altro modo per scaricarla?

Link to comment
Condividi su altri siti

Senti, quando feci la flat era Wap, Web e collegamento come modem

Cioè qualsiasi tipo di collegamento!

Ora non so, ma penso che sia anche, per forza, Web!

Col Wap non ci fai niente!

Comunque in scoperto la divisione in categorie: basta andare a destra e a sinistra!

C'è anche la categoria per tenere sott'occhio le Applicazioni scaricate!

Ciao!

! ;) !

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve <_<

ieri ho scaricato un contenuto a dall'Ovi store e ho scelto come metodo di pagamento il credito del telefono (WIND) ed ha funzionato oggi non mi appare più la stessa possibilità, a qualcuno di voi e successo lo stesso?

Pagare con il credito del cellulare mi sembrava un opzione comodissima, oltre che sicura...

Modificato da Padrune
Link to comment
Condividi su altri siti

Qui ho allegato il pacchetto di installazione che e' sicuramente valido per N95... Puoi provare a vedere se va anche sul tuo...

Molto probabilmente 5800 ed N97 hanno un pacchetto di installazione differente invece.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....st&id=28155

grazie mille!

ho installato l'applicazione nel telefono, se vado in gestione applicazioni infatti ovi store risulta installata... peccato che non riesco a trovarla nel telefono: in installaz. non c'è e nemmeno nelle altre cartelle...

che strano... avete qualche idea su come trovare e aprire l'applicazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille!

ho installato l'applicazione nel telefono, se vado in gestione applicazioni infatti ovi store risulta installata... peccato che non riesco a trovarla nel telefono: in installaz. non c'è e nemmeno nelle altre cartelle...

che strano... avete qualche idea su come trovare e aprire l'applicazione?

la trovi nelle ultime applicazioni che hai installato..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy