Jump to content
Nokioteca Forum

Pysmssender


markguar85
 Share

Recommended Posts

PySmsSender

Last Update: v.0.4

Ciao a tutti.

Lo scopo è visualizzare il mittente dell'sms quando questo viene ricevuto.

Ogni critica/consiglio/bug è bene accetto.

NB:

Il programma visualizza il riquadro anche se ci si trova in altre applicazioni (es menu, programmi, ecc), questa cosa verrà risolta al più presto. (RISOLTA)

Il programma deve essere messo in background manualmente. (RISOLTA)

Il programma non ha opzioni ne configurazioni. (RISOLTA)

Il programma potrebbe avere moltissimi bug che avrei piacere se mi segnalaste. (CE NE SONO MOLTI MENO)

Attenzione: Il programma necessita della libreria appswitch per funzionare (INTEGRATA NEL SIS QUINDI NON PIU' NECESSARIA).

Changelog:

v.0.4:

- Visualizzazione mittente su finestra nera e carattere bianco (nelle prossime versioni si potranno configurare colore e dimensioni);

v.0.3:

- Perfetta integrazione con il tema e il font corrente del telefono;

- Visualizzazione in primo piano

v.0.2:

- Ora il riquadrino contente il mittente viene visualizzato solo se arriva un nuovo sms e se si è nella schermata principale del telefono.

- Possibilità di mandare il background il programma con apposita voce nel menu;

- Possibilità di configurare il programma con apposita voce nel menu;

- Possibilità di controllare se il programma è configurato con apposita voce nel menu;

- Possibilità di simulare la ricezione di un sms in modo tale da verificare il corretto funzionamento del programma con apposite voci nel menu (simulazione di arrivo sms mentre si è nel desktop o mentre si è nel menù);

- Piccolissima e modesta interfaccia grafica;

v.0.1:

- Mittente visualizzato sopra il riquadro "1 nuovo messaggio"

Download:

v.0.4: PySmsSender v.0.4

v.0.3: PySmsSender_v.0.3.rar

v.0.2: PySmsSender_v.0.2.rar

v.0.1: pysmssender_v.0.1.rar

Modificato da markguar85
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si, in effetti non avevo notato l'opzione "visualizza solo mittente" di quel programma.

Ci sono problemi per lo sviluppo della mia che cmq visualizza solo il mittente e si limiterà a quello???

Più che altro la mia idea era di riuscire ad integrarla molto bene nel telefonino e fare in modo che sembri che il cell lo mostri di suo il mittente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, in effetti non avevo notato l'opzione "visualizza solo mittente" di quel programma.

Ci sono problemi per lo sviluppo della mia che cmq visualizza solo il mittente e si limiterà a quello???

Più che altro la mia idea era di riuscire ad integrarla molto bene nel telefonino e fare in modo che sembri che il cell lo mostri di suo il mittente...

guarda... per me non ci sono problemi dovresti kiedere all'autore cmq...

se si limita solo a quello cmq credo che nn ci siano problemi dai...

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ho scaricato la versione 0.2 e l'ho installata, ma quando la vado ad aprire tenta di aprirla ma dopo 4-5 secondi chiude tutto e ritorna al menu. In pratica non riesce ad aprirla, perchè? Il python ce l'ho.

Ho letto che cerchi un grafico che ti faccia un'icona, io dico che è essenziale dato che è uguale a quella di un altro programma che già ho.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato ad installare la versione 0.2, purtroppo mi da errore, dice installazione non supportata.

Qualche suggerimento???

Grazie.

hai installato il pacchetto su n95?

perchè l'installazione è supportata solo da cellulari con symbian 2nd edition!

per quello non si installa.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ho scaricato la versione 0.2 e l'ho installata, ma quando la vado ad aprire tenta di aprirla ma dopo 4-5 secondi chiude tutto e ritorna al menu. In pratica non riesce ad aprirla, perchè? Il python ce l'ho.

Ho letto che cerchi un grafico che ti faccia un'icona, io dico che è essenziale dato che è uguale a quella di un altro programma che già ho.

Strano...che versione python hai???

Hai installato la libreria appswitch???

Ho dimenticato di scriverlo in prima pagina...

@esperti: come posso includere la libreria appswitch nel sis in modo tale che quando qualcuno installa il programma installi anche la libreria???

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano...che versione python hai???

Hai installato la libreria appswitch???

Ho dimenticato di scriverlo in prima pagina...

@esperti: come posso includere la libreria appswitch nel sis in modo tale che quando qualcuno installa il programma installi anche la libreria???

se usi il mio wizardsismaker per fare i pacchetti la metti nella cartella addin, altrimenti, la includi nel file .pkg come gli altri file e la piazzi in e:\system\libs oppure anche nella cartella stessa del programma...

Link to comment
Condividi su altri siti

In pratica devo mettere nella cartella del programma una cartella chiamata addin con dentro il file appswitch.pyd e questa verrà magicamente installata quando installo il programma???

se usi wizardsismaker si...

nella cartella addin vanno messi tutti i file di installazione escluso il sorgente python.

se leggi il thread ufficiale questa cosa è spiegata...

ciao :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy