Jump to content
Nokioteca Forum

Pysmssender


markguar85
 Share

Recommended Posts

Si esatto intendo il task, la colonnina a sinistra che mette i programmi aperti uno sotto l'altro. Vabbè se non si può non fa niente, chiedevo perché memory l'ha fatto in toptime quindi credevo si potesse. Come non detto.

Per gli screenshot provo lunedì perché oggi non riesco a postarli.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ehm....sto provando a mettere gli screenshoot caricandoli con imageshack e poi premendo su: inserisci immagine e incollando l'indirizzo, ma non me lo fa postare.

Mi dice:

SONO STATI RISCONTRATI I SEGUENTI ERRORI

Le pagine dinamiche nei tag non sono consentite

Perchè???? Cosa sbaglio?

EDIT.

Vabbè per ora cerco di metterle come allegati, poi se qualcuno mi riesce a spiuegare dove sbaglio correggo tutto.

Ecco il post che avevo scritto:

Eccomi qui con un pochino di tempo libero.

Allora, l'errore nei temi lo dà solo ad alcuni temi, non so in base a cosa. In pratica io faccio configura e fa tutta la procedura correttamente. Poi faccio controlla la configurazione e mi dà errore, in particolare mi esce questa finestra di errore(con due temi diversi, purtroppo è difficile da beccare questa finestra di errore, perchè scompare se si preme un tasto):

(prime due immagini)

Dopo che appare questa finestra di errore mi chiede se voglio fare la configuarazione (di nuovo):

(immagine 3 e 4)

Faccio ok, mi dice che l'ha eseguita perfettamente, ma se faccio di nuovo controlla configurazione mi dà di nuovo errore. Insomma è ciclica la cosa.

Per quanto riguarda il task questo è come si vede il programma in stand-by (purtroppo vedi che mette sfondo chiaro e scritta bianca):

(penultima foto)

Se tengo premuto il tasto menu e apro il task si vede cosi:

(ultima foto)

Se servono altre prove o altre immagini chiedi pure, cercherò di accontentarti.

My_Pictures.zip

Modificato da WHT
Link to comment
Condividi su altri siti

L'errore di configurazione non capisco da cosa dipenda...

La scarsa leggibilità putroppo è data dal fatto che il programma va a prendere un pezzettino di immagine per creare la finestra nuova (e non sapevo ci fossero temi con gli sfondi non uniformi)...

Cercherò di risolvere questa cosa al più presto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo lo stesso problema già segnalato: con la versione 0.3 alla verifica cinfigurazione compare il messaggio che il programma non è configurato correttamente, e il messaggio di prova non visualizza l'anteprima. Appena ho un attimo verifico se con messaggi reali funziona e se la situazione cambia a seconda dello sfondo.

Comunque grazie per il tuo impegno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul mio N70 continua a non funzionare l'ultima versione.. quando clicco su "configura" mi dice di non toccare i tasti fino al prossimo messaggio ma mi torna alla schermata iniziale e non fa nulla..

Prova a cambiare tema e vedi se per caso dipende da questo, anche se a me non dà di questi problemi, ma mi dà un messaggio di errore.

Modificato da WHT
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Raga...pian pianino vorrei andare avanti con lo sviluppo del programma...

Però ho un dubbio:

Dato che è molto difficile che il programma si adatti a tutti i temi e font possibili ci sonmo 2 opzioni:

- O in python si riesce ad accedere in qualche modo alle immagini presenti nei temi (ad esempio lo sfondo della finestra "1 nuovo messaggio") e cosi facendo ne creo una identica?

- O mi limito a creare una nuova finestra con colore, font e posizione scelto dall'utente.

Che ne pensate???

Se preferite la 1° opzione avrei bisogno di aiuto riguardo ai temi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io di programmazione e di python non ne capisco niente quindi sulla prima opzione non saprei che dirti, tranne che sembrerebbe la migliore.

Però anche la seconda opzione non è brutta, dato che anche altri programmi fanno una cosa simile tipo FScaler creando una propria finestra con sfondo e colore scelti dall'utente e non è affatto male.

Queste le mie opinioni, se ti serve un N70 per i test dei temi sono disponibile ad aiutarti.

Link to comment
Condividi su altri siti

per risolvere il problema potresti anche permettere di scegliere i colori dalle impostazioni no?

non so come mai ma nn mi si avvia quano lo apre si richiude subito.

da cosa puo essere causato?

ps è lo stesso errore che mi da winfile...

Modificato da mike6630
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy