Jump to content
Nokioteca Forum

Fonts Per Serie 60 E Serie N


Recommended Posts

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gentaglia..........ho visto che avete cambiato il titolo della discussione, però non sarebbe meglio aprire "due" discussioni uno per 6600-6630-6680 ecc e l'altra x la serie N??

Almeno si eviterebbe tanti post per chiedere x quale cellulare è compatibile e nessuno perderebbe tempo a provare font inutili per il proprio cell!!

Spero che i mod mi prendino in considerazione........sarebbe tutto più semplice x tutti!! b)

Ciao Stevkovski,in questo font ho notato che mancano tutte le parole accentate,non so se è il mio 6680 ma di solito con gli altri font non lo faceva.Grazie.Cmq il font è bello e chiaro
QUOTO!!! Modificato da ska
Link to comment
Condividi su altri siti

ecco le modifiche apportate al reparto "rubrica" (tagliava le g piccole, ora nn piu...)

ho capito il valore legato all'altezza della centratura del font (si è capito?bho... :blink:)

quindi adesso mi viene facile alzare o abbassare il font...

ciao

niimaiNSerieNew.zip

complimenti per il font, davvero bello. bello anche l'arial, ma mi tagliava i caratteri nei menu opzioni (ad esempio all'interno di un sms). per il resto, stupendo. bello soprattutto il carattere degli sms, che se non erro è identicon in nseries ed in arial

grazie :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

ore 4 del mattino.... b)

dopo innumerevoli prove e grazie al mitico pasco e al suo sostegno ho trovato il modo di non far tagliare le g al nostro n70!

vi posto uno screen come dimostrazione!

fontn703vq.jpg

ecco il font chiamato niimai_n70.gdr

niimai_n70.zip

spero vi piaccia!

penso che meglio di cosi ora come ora nn rieco a fare :lol:b)

ciao!

Modificato da niimai-kun
Link to comment
Condividi su altri siti

so che è per n70 ma volevo vedere l'effetto sul mio 6680!

bel carattere risolto anche problema di interlinea però sul 6680 i menù a tendina, ma maschera richiesta PIN e le funzioni avantate di skeda (lo sai di tim, ricarica... così via!) compaiono con il carattere di default!

si può fare something? ottimo lavoro niimai!

P.S.

il mio complimento a niimai è valido solo se sta cercando di creare un carattere di default solo più piccolo!!!

naturalmente è uno skerzo, per il lavoro che fai per farci divertire con il mod del nostro smartphone tanto di cappello!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie a tutti!!!

meglio di cosi nn sono riuscito a fare....forse per colpa del sonno b)

ma quello che chide bandez nn riesco a risolverlo, come il fatto dell'icona della nota musicale in silenzioso....

cmq raga...per arrivare a questo risultato ho fatto nn so quante prove! b) (vero pasco?)

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy