Jump to content
Nokioteca Forum

xploreredfusion

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su xploreredfusion

  • Compleanno 13/04/1990

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://IN COSTRUZIONE www.koft.tk

Informazioni personali

  • Località
    Quarto(NA)

Altre Informazioni

  • Smartphone
    NOKIA 6680

xploreredfusion's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve,posseggo uno screensaver chiamato DSSNOW che mi fà vedere la neve che cade sul cellulare ma ho un problema abbastqanza fastidioso,dopo 1 o 2 minuti che si esegue lo screensaver parte l'altro screensaver(quelo che ti dice l'ora,quello di default) e quindi mi fà scmparire lo screensaver.Perciò mi domandavo s era possibile fermare DEFINITIVAMENTE queso screensaver in modo che mi resta per semprue qello della neve.P.S. nelle impostazioni del tema come screensever selezionato sta scritto DSSNOW....bah!
  2. Salve.Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla...qualcuno conosce le impostazioni adatte per il nokia 6680(file .ini)??Mi farebeb un favore:)
  3. Salve a tutti,mi potreste dare le spiegazioni per collegarsi con l'adsl sul telefonino TRAMITE CAVO USB(con gnubox)???Ho fatto tante ricerche ma via usb non lo spiega nessuno .Mi fareste un favore!!!Grazie e a presto!
  4. xploreredfusion

    The Sims Bustin Out

    Salve.Mi rivolgo a tutti quelli del foru,:aiutate un povero sfortunato... ...non riesco a far partire The sims Bustin'out sul 6680.Qualcuno ci è riuscito????se si come???grazie
  5. Uffa nessuno sà la font che ha il sistema operativo di casa apple????
  6. raga mi sapete dire quale è la font che si trova nel sistema operativo MAc Os X?grazie!
  7. raga altri temi in flash dove li posso trovare???
  8. Ciao a tutti e buona domenica a tutti!Avevo una domanda da chiedere.Qualcuno di voi ha installato Virtual Pool mobile(sul 6680)?Perchè a me non và e volevo sapere se a qualcuno gli fungeva!!!!Ciao!!! :sad01_anim:
  9. ma toglimi una curiosità,questa patch che bug corregeva?
  10. non riesco a trovarlo,mi puoi dare una mano per favore??? GRAZIE!
  11. Salve a tutti,mi presento sono nuovo.Ho un bel nokia 6680 con Asphalt Urban Gt 2 installato e funge,ma ho un piccolo odioso problema.All'improvviso,quando avvio il gioco esce i file di salvataggio sono stati corrotti,il profilo è stato resettato e io devo ricominciare tutto da capo ...non so che fare... Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy