Jump to content
Nokioteca Forum

[importante] Batteria Bl-6f Originale Che Calza Sul N95-1!


Recommended Posts

Ragazzi ho acquistato su ebay da un power seller la mitica BL-6F da 1200mah della nokia.Ebbene mi è arrivata per soli 34 euro in blister nokia con ologrammi con instruzioni in cinese e inglese. Con tanto di certificato di garanzia.Io che pensavo non calzasse la inserisco nel vano e per magia tt ok! Calza bene senza giochi o forzature!

Anche io non ci credevo..saranno i materiali un po +flessibili ma la batteria funziona benone.. vi posto foto e linko il negozio ebay che li vende!

Intanto seguite l'altra mia discussione sulla cover che ho ordinato!

ciaociao!

BATTERIA BL-6F N95

Ecco la foto della batteria dentro il telefono

bl_6f_1.jpg

Blister originale NOKIA : Be safe, Be Original!

blister_originale.jpg

Il cell funziona naturalmente..

il_cell_funziona.jpg

E naturalmente non c'è gioco!

non_c____gioco.jpg

Modificato da simoN95
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e più che altro hai visto sesi chiude la parte di cover che copre la batteria?

ragazzi guardate le foto..il copribatt si chiude a pelo..la batteria nn si muove..è la versione cinese ma è originale..dietro la batteria ci sono indicate le stesse cose della mia bl-5f a differenza che c'è scritto 1200mah!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi guardate le foto..il copribatt si chiude a pelo..la batteria nn si muove..è la versione cinese ma è originale..dietro la batteria ci sono indicate le stesse cose della mia bl-5f a differenza che c'è scritto 1200mah!

b)

magari la differenza è solo la scritta.. non so se i sono fatto capire b)

cmq se è davvero una 1200 l'n95-1 ha raggiunto quasi la perfezione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabè comunque sostanzialmente l`unica cosa che ti rimane da verificare é l`effettiva prestazione di questa batteria b)

Da quì si capisce se veramente si tratta dell`originale (percui é risaputo non entrare nell`N95) oppure di chisSà cosa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabè comunque sostanzialmente l`unica cosa che ti rimane da verificare é l`effettiva prestazione di questa batteria ;)

Da quì si capisce se veramente si tratta dell`originale (percui é risaputo non entrare nell`N95) oppure di chisSà cosa b)

Esatto... aspettiamo di sapere la differenza di durata rispetto all'altra batteria b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabè comunque sostanzialmente l`unica cosa che ti rimane da verificare é l`effettiva prestazione di questa batteria ;)

Da quì si capisce se veramente si tratta dell`originale (percui é risaputo non entrare nell`N95) oppure di chisSà cosa b)

ehssi..per adesso è carica..la provo e se mi implode il cellulare pace b) . Non ho voglia di fare altre foto ma nel libretto c'è pure garanzia..la batteria è + alta di 1 mm e mezzo..l'unica cosa strana è che la parte finale è un po + flessibile della mia bl-5f ...xo cavolo ologramma e blister..il venditore è un power seller e vende solo batterie..non mi resta che farvi sapere..29 euro sono pochi..visto che mene chiedevano 57 un altro venditore..

p@sco la mia bl-5f è sotto carica (come al solito..visto che mi dura 1 giorno nemmeno..) appena caricate le affianco..cmq è vero non c'è molta diff...nn so che dirvi ordinatela pure voi e verificate l'originalità..io ci sono cascato..blister ologrammi..già ne avevo una tarocca ma si vedeva a occhio che lo era...e poi nn funzionava nemmeno (mi hanno reso i soldi..)

Modificato da simoN95
Link to comment
Condividi su altri siti

ehssi..per adesso è carica..la provo e se mi implode il cellulare pace ;)

[...]

non mi resta che farvi sapere..29 euro sono pochi..visto che mene chiedevano 57 un altro venditore..

Addirittura implodere dai non essere così pessimista ;)

Il prezzo è anche buono direi ;)

MonsLeo me ne vuoi bene?! b)

Sì david... devi chiedermi un favore b);) ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi la certezza che sia originale vai qui

ragazzi incredibile ma vero.. ologramma con le mani..i punti li vedo tutti e se gratto la parte nera c'è un codice..come la mettiamo???

continuo a grattare e invio il codice?? non vorrei mmi piace la striscina nera..ma se ci tenete tanto io gratto...

questo è il codice: 07020217111325084121 il sito nokia risulta irraggiungibile (errore 404.) a voi??? uno di voi verifichi! ricordatevi che si puo fare una volta sola!

Modificato da simoN95
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi che ti diciamo?! b) Che hai fatto un affare o una scoperta?! Buon per te voglio dire, verifica naturalmente se le prestazioni sono ottimali e buono a sapersi per tutti i posSesSori di N95-1 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io a novembr5e li avevo entrambi i cell e provai a mettere la batteria del 8gb nel l'n95-1, il risultato fu che non entrava se non forxzandola e decisi di smettere......come cxxxxxo è possibile?!?!?!?! ;)

Ma infatti era ben saputo enne91 per questo ci sembra a tutti un pò strano b) Mah... b)

MonsLeo azZ ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco un confronto:

sopra bl-5f sotto bl-6f

dscf0008jk8.th.jpg

sopra bl-5f sotto bl-6f

dscf0009nn9.th.jpg

a sinistra bl-5f a destra bl-6f

dscf0010an2.th.jpg

se lo spessore della tua è come quello della mia allora buon per te, avrai una cover più sottile che permette l'inserimento senza forzare b)

p@sco non ti agitare b) ihihih..nn credo abbia lo stesso spessore della tua è poco + alta della mia di 1mm nemmeno..xo cavolo ho fatto la verifica pure sul sito! ditemi che devo fare ancora! na BOTTA DE CULO forse??????

Modificato da simoN95
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy