Jump to content
Nokioteca Forum

N95 E Wi-fi Alice 20mega


haight68
 Share

Recommended Posts

anche a me è arrivato il modem alice gate 2+ wi fi di alice, ti posso dire che ho provato tutte le guide che o trovato su internet e ho tentato anche a fare da solo ma niente b) sembra che non ci sia verso di riuscire a connetterlo a questo router per il semplice fatto che la telecom l'ha "castrato" non si può configurare niente e di conseguenza non si riesce a farlo conettere al telefono. A meno che non hai alice voce in quel caso sembra che il magico menu dello stato modem permetta di configurare più parametri. Ti conviene cambiare modem e prendere un router che sia tale. Io ho fatto così ameno. Al momento non c'è guida che tenga chissa in futuro che si possa fare qualcosa per farli collegare ma ci credo poco. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ATTENZIONE :.....TAGLIAMO LA TESTA AL TORO, allora TUTTI I MODEM ALICEWGATE , che accedendo ALLO STATO APPARATO, non hanno la VOCE LAN che è possibile CONFIGURARE, sono modem GUASTI.

OGGI HO AVUTO ASSISTENZA DA UN TECNICO TELECOM A PAGAMENTO e alla fine di diverse PROVE, IL MODEM è guasto nonostante funzioni 100% per internet.

In ogni caso dopo 1 settimana di prove, domani andrò al centro telecom di riferimento e cambierò il mio modem e passerò ad 1 che mi permetta di collegare sto santissimo CELL.

FATE ANCHE VOI COME ME CHIAMATE TELECOM, FATEVI METTERE IN CONTATTO DA 1 TECNICO, FATE LA PROVE NECESSARIE, il tecnino vi dirà, è uscita la VOCE LAN nello stato apparato? se vi compare è bene(ma nn credo), se no, vi dirà che il modem è da sostituire, vi darà un codice e ve lo andate a cambiare al centro telecom della vostra ZONA. MODEM DI CACCA DELLA TELECOM DI CACCA.STORIA FINITA.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy