Jump to content
Nokioteca Forum

Rinominare Elementi Del Menu


punkrockgirl
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuova quaggiù..posto qui perche non so dove postare

un po' di tempo fa ho visto questa discussione su come mettere una cartella dentro l'alta http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=25224

con questo stesso trucco è possibile rinominare tutte le icone del menù comprese quelle preinstallate tipo messaggi rubrica....

1- nel menu, sposta il file che vuoi rinominare nella prima posizione in alto a sinistra

2- apri fexplorer e vai nella cartella e:\system\apps\... di un'applicazione qualsiasi

3- modifichi un .app in .apps

4- premi il tasto menu senza auscire da Fexplorer

5- quando va sul menu muovi il joistick su di una cartella

6- apri Opzioni (che mostrerà anche rinomina)

7- attendi che il cell fa il refresh (te ne accorgi che il puntatore nel menu va sulla cartella in alto a sinistra)

8- rinomina il file

ho cercato se ne avevate già parlato sul forum ma non ho trovato niente..se avevate già postato un qualcosa di simile sorry cancellate pure

ciau

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuova quaggiù..posto qui perche non so dove postare

un po' di tempo fa ho visto questa discussione su come mettere una cartella dentro l'alta http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=25224

con questo stesso trucco è possibile rinominare tutte le icone del menù comprese quelle preinstallate tipo messaggi rubrica....

1- nel menu, sposta il file che vuoi rinominare nella prima posizione in alto a sinistra

2- apri fexplorer e vai nella cartella e:\system\apps\... di un'applicazione qualsiasi

3- modifichi un .app in .apps

4- premi il tasto menu senza auscire da Fexplorer

5- quando va sul menu muovi il joistick su di una cartella

6- apri Opzioni (che mostrerà anche rinomina)

7- attendi che il cell fa il refresh (te ne accorgi che il puntatore nel menu va sulla cartella in alto a sinistra)

8- rinomina il file

ho cercato se ne avevate già parlato sul forum ma non ho trovato niente..se avevate già postato un qualcosa di simile sorry cancellate pure

ciau

b)

Complimenti!!!!

adesso sarebbe da aggiornare la discussione che è stata messa in rilievo!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo aver provato: nn m funge: ho provato a rinominare il file del norton,ma nn m compare "rinomina" b)
a me non funzia b)

strano...ma avete provato il trucco delle sottocartelle?se quello vi funge è impossibile che questo non funzioni...sfruttano lo stesso bug

1- nel menu, sposta il file che vuoi rinominare nella prima posizione in alto a sinistra

2- apri fexplorer e vai nella cartella e:\system\apps\... di un'applicazione qualsiasi

3- modifichi un .app in .apps

4- premi il tasto menu senza auscire da Fexplorer

5- quando va sul menu muovi il joistick su di una cartella

6- apri Opzioni (che mostrerà anche rinomina)

7- attendi che il cell fa il refresh (te ne accorgi che il puntatore nel menu va sulla cartella in alto a sinistra)

8- rinomina il file

se non vi compare rinomina potrebbe essere questo che sbagliate perchè per il resto è identico all'altro trucco che mi pare fosse stato provato su quasi tutte le versioni del fw...

Link to comment
Condividi su altri siti

funziona funziona b)

strano...ma avete provato il trucco delle sottocartelle?se quello vi funge è impossibile che questo non funzioni...sfruttano lo stesso bug

1- nel menu, sposta il file che vuoi rinominare nella prima posizione in alto a sinistra

2- apri fexplorer e vai nella cartella e:\system\apps\... di un'applicazione qualsiasi

3- modifichi un .app in .apps

4- premi il tasto menu senza auscire da Fexplorer

5- quando va sul menu muovi il joistick su di una cartella

6- apri Opzioni (che mostrerà anche rinomina)

7- attendi che il cell fa il refresh (te ne accorgi che il puntatore nel menu va sulla cartella in alto a sinistra)

8- rinomina il file

se non vi compare rinomina potrebbe essere questo che sbagliate perchè per il resto è identico all'altro trucco che mi pare fosse stato provato su quasi tutte le versioni del fw...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

A riconferma che oltre al comando sposta c'era rinomina ma nessuno dei super esperti si era accorto dell'altro exploit ma ci è voluto l'intuito di una donna b)

LOL^^

vabbhè, ma x spostare una cartella dentro un'altra bisognava spostarsi su di un'app e premere opzioni, invece per rinominare le app bisogna spostarsi su una cartella e mettere al primo posto del menù un app... l'inverso... cmq sn d'accordo... W le donne! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy