Jump to content
Nokioteca Forum

Convertire Filmati...


Teo-HDi
 Share

Recommended Posts

Premetto che prima, quando avevo il 6630, usavo con soddisfazione "Smart Movie", ma adesso, provato sull'N73, dà risultati alquanto scarsi in termini di definizione... ;) ...che programma si potrebbe usare per convertire un filmato in formato "avi" in "mpeg4"??? b)b);)

La dimensione finale del file mi interessa poco, visto che avendo 2 giga a disposizione di spazio ne ho a sufficienza... ;) ;) ;)

P.S. : se la discussione è doppia, chiedo ai Moderatori di chiuderla, reindirizzandomi possibilmente a quella già esistente... ;) ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Convertili con la guida fatta da cigaro, vengono davvero bene, sono ottimi, anke a me smartmovie fa pena, se vedo un filmato in avi gracchia da paura e si vede malissimo, mentre invece se lo converto con super con la guida di cigaro gira alla perfezione con real player, e a questo punto disinstallo smartmovie che nn serve + a niente avendo super........ciao OLE!!!!!!!!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy