Jump to content
Nokioteca Forum

Teo-HDi

Utente
  • Contenuti

    21
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Teo-HDi

  1. Buona sera a tutti, ho appena fatto anch'io l'aggiornamento e fra le altre cose ho notato anche che la sveglia non suona più "in ritardo" come prima e la videata dello "spegni" o "posponi" adesso è come quella della risposta con blocco tasti inserito. Sicuramente sarà già stato detto, ma leggere tutte e 27 le pagine del thread effettivamente è un tantino lungo...eheheheh! ;)
  2. Teo-HDi

    Fix Satelliti Gps

    Buona sera a tutti, anch'io ho lo stesso problema con il mio 5800, ho provato poco fa per la prima volta ad agganciare il segnale GPS, utilizzando solamente il GP interno, ma niente, non aggancia nulla... ...probabilmente ho anche aspettato poco (solo un quattro o cinque minuti), fatto sta che non prende niente di niente... :thumbs:
  3. Teo-HDi

    Faccine Nel T9

    Io uso uno spazio per mettere i tre puntini di fila...
  4. Teo-HDi

    Dopo L'aggionamento!

    No, devo spegnerlo ogni volta... B)
  5. Teo-HDi

    Quanto è La Vostra Ram?

    Qualcuno di questi programmi da voi citati è free, o sono tutti a pagamento??? B)
  6. Teo-HDi

    Quanto è La Vostra Ram?

    Ah ok, quindi tramite un'applicazione aggiuntiva... ...è free??? Dove la posso trovare???
  7. Teo-HDi

    Quanto è La Vostra Ram?

    Scusate la domanda, ma come si fa a sapere quanta RAM si ha nel telefono??? Io ho un N73... B)
  8. Per i temi pre-installati niente da fare, non si possono togliere... ...ma che fastidio ti danno scusa??? B)
  9. Teo-HDi

    Rallentamenti Nello Scrivere Sms

    Come detto è dovuto proprio a quello, la stessa cosa la faceva anche il mio ex 6630 quando aveva la memoria interna quasi piena... B)
  10. Teo-HDi

    [trick] Uso Del Pennino

    Apperò... B)
  11. Teo-HDi

    Le Nostre Foto Con L' N73

    Veramente molto belle... B)
  12. A me funziona soltanto togliendo la spunta dalla voce "Direct Show Decode", se la spunto non funziona... ...adesso sto convertendo un film, vediamo se poi funziona... ;) Vi farò sapere... B)
  13. Teo-HDi

    Convertire Filmati...

    Una volta imstallato il programma, faccio per aprirlo e non funziona niente... B)
  14. Rispolvero il thread per fare una domanda forse banale, ma "Super" funziona anche con Vista??? B)
  15. Teo-HDi

    Convertire Filmati...

    Grazie mille... ...potete chiudere... ;)
  16. Teo-HDi

    Le Nostre Foto Con L' N73

    Bel dilemma... ...credo che lo terrò così, giocando con le impostazioni tirerò fuori qualche bella fotina lo stesso, almeno spero... ;)
  17. Teo-HDi

    Convertire Filmati...

    Premetto che prima, quando avevo il 6630, usavo con soddisfazione "Smart Movie", ma adesso, provato sull'N73, dà risultati alquanto scarsi in termini di definizione... ...che programma si potrebbe usare per convertire un filmato in formato "avi" in "mpeg4"??? La dimensione finale del file mi interessa poco, visto che avendo 2 giga a disposizione di spazio ne ho a sufficienza... ;) P.S. : se la discussione è doppia, chiedo ai Moderatori di chiuderla, reindirizzandomi possibilmente a quella già esistente... ;)
  18. Teo-HDi

    Le Nostre Foto Con L' N73

    L'audio che si guadagna in Music Edition è davvero da paura, io vorrei un gisto compromesso, anche perchè per foto proprio belle mi affido alla mia digitale... ;) Ecco anche la foto del mio Trust... ...con macro attivata in modalità primo piano, tempo di autoscatto pari a 2 secondi e ISO bassa... ;)
  19. Teo-HDi

    Le Nostre Foto Con L' N73

    Grazie per il benvenuto!!! ;)
  20. Teo-HDi

    Le Nostre Foto Con L' N73

    Allora, vediamo un po'... ...foto fatta con N73 ex Tim sbrandizzato e portato a Music Edition... Macro attiva, senza flash e con ISO bassa, tutto il resto è rimasto standard, come vi pare??? Consigli???
  21. Teo-HDi

    Le Nostre Foto Con L' N73

    Innanzitutto un saluto a tutti, mi sono appena iscritto dopo aver letto per parecchi giorni questo interessantissimo forum... ...visto che però non sono riuscito a leggermi tutte le 200 e passa pagine di questo thread, chiederei se possibile, un breve riassunto sulle impostazioni ottimali per avere foto belle dal Nokia N73... ;) L'ho preso da poco, e francamente non ci capisco molto in tutti quei settaggi, calcolando che arrivo da un 6630 ormai a pezzi... B) Grazie a tutti per l'aiuto... ;)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy