Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare Tasto Live! Si Può?


matteoz
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho appena acquistato un Nokia 6120 con la promozione Vodafone, penso di aver fatto un ottimo affare, il cell è oltre le mie aspettative, ma solo un problema mi affligge: il tasto destro "live", è un giorno che ce l'ho e l'avrò premuto per errore già 10 volte, con conseguente connessione al servizio.

Che voi sappiate non c'è modo di eliminarlo prima che il tasto elimini me dilapidando il mio credito?

Grazie mille!

Buon anno a tutti, Matteo.

Modificato da matteoz
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho appena acquistato un Nokia 6120 con la promozione Vodafone, penso di aver fatto un ottimo affare, il cell è oltre le mie aspettative, ma solo un problema mi affligge: il tasto destro "live", è un giorno che ce l'ho e l'avrò premuto per errore già 10 volte, con conseguente connessione al servizio.

Che voi sappiate non c'è modo di eliminarlo prima che il tasto elimini me dilapidando il mio credito?

Grazie mille!

Buon anno a tutti, Matteo.

Ciao matteoz e Auguri di Buon anno "200OTTO"

per cambiare il tasto devi andare in :

strumenti>>impostazioni>>generali>>personalizza>>modalita standby>>collegamenti>>tasto selezione destro è cambiare con qualche altra cosa che ti è più comodo.

spero di esserti stato utile

buon buon buon ZERO OTTO b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy