Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin E N73


alsa
 Share

Recommended Posts

Ragazzi vista la mia esperienza con il tom tom che scatta quando la voce parla volevo sapere una valida alternativa a tom tom.....e chiedevo di questo garmin....si puo mettere?qualcuno l'ha provato?quale versione?quali mappe....???

guarda prova a togliere qlc poi,ti diro io ho il garmin lo uso solo perche sfrutta il gps interno ma preferisco il tomtom...

certo che si puo mettere,versione ultima è la 4.10.60 le mappe c'è la piu aggiornata è l'europa 2008 che occupa 1,2gb

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda prova a togliere qlc poi,ti diro io ho il garmin lo uso solo perche sfrutta il gps interno ma preferisco il tomtom...

certo che si puo mettere,versione ultima è la 4.10.60 le mappe c'è la piu aggiornata è l'europa 2008 che occupa 1,2gb

ho tolto tutti i poi ,ho tolto tutte le voci....che devo fare piu.....ma qual'è la verione che va meglio di tom tom...c'è ne una che non scatta....anche non aggiornata..?????

Link to comment
Condividi su altri siti

io con N73 e con l'ultima mappa, senza i poi caricati a benissimo, non scatta.

il firmware è della vodafone se ti può essere utile.

Prova a formattare il cell e reinstallarlo,o guarda se hai delle applicazioni aperte.

potresti essere per piacere piu preciso...quale versione di tom tom hai?e quale mappa hai?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy