Jump to content
Nokioteca Forum

Parametri Conversione Per Film


vingasolio
 Share

Recommended Posts

Si l'ho provato con un divx molto stretto cioe' con bande abbastanza grandi e le ha eliminate, ma il video risulta un po' allungato, puoi fare una prova con vlc , lo lanci vai su aspect radio e metti in modalita' 16:9,

vedrai che ti ricrea le bande e ti regola l'immagine... cmq ripeto a mio parere il programma e' molto valido

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si l'ho provato con un divx molto stretto cioe' con bande abbastanza grandi e le ha eliminate, ma il video risulta un po' allungato, puoi fare una prova con vlc , lo lanci vai su aspect radio e metti in modalita' 16:9,

vedrai che ti ricrea le bande e ti regola l'immagine... cmq ripeto a mio parere il programma e' molto valido

ah ok probabilmente te hai un occhio + allenato del mio difatti nn me ne accorgo,cmq credo che sia una cosa fisicamente impossibile togliere le bande e mantenere tutto perfettamente proporzionato ma pazienza tanto son bellissimi lo stesso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ora si ho messo un film che praticamente aveva quasi piu spazio di bande nere fra sopra e sotto che di film e in effetti l'immagine risulta allungata,probabilmente in questi casi di filmati con banda nera cosi ampia è meglio darci prima una bella segata col recode b)

nero recode le barre riesce a toglierle?

mi sembrava che le lasciasse cosi' com'erano ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Indubbiamente è un ottimo convertitore, ma bisogna considerare che togliendo le bande nere il programma restringe il campo e cosi' facendo toglie una parte di video ai lati, e di conseguenza le immagini video risultano allungate.

ottimo convertitore veramente,molto megio del mio!! però mi converte i film per il 50% ne deduco che non è free giusto??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy