Jump to content
Nokioteca Forum

N80 + Antenna Gps Bt E Garmin Xt Mobile


kaylord
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti amici del forum e buone feste ;)

E' un po' che sto impazzendo dietro al programma di navigazione in oggetto... in sostanza non capisco perchè non riesce a trovarmi l'antenna bt, ho letto un po' di tutto, dai posts nella sezione navigazione gps (che però non aiutano granchè, visto che quasi tutti quelli che ne parlano usano l'N95 con antenna integrata ;)) a robe varie in giro... ma non ne vengo a capo. b)

Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?

Qualcuno a cui garmin xt mobile funziona sull'N80?

Beh se qualcuno ha idee sul da farsi ben vengano (aspetto eventualmente anche soccorso in PM se la cosa si fa tecnica e pallosa b) )

Thanks e buone feste! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

tanto per vedere come va,per valutarne poi l acquisto ho scaricato qualche versione,ma non ci sono le mappe,queste si scaricano via web,o come per il tt sono comprese nel pack?

per l intall basta copiare dentro i file come per il TT5?

Link to comment
Condividi su altri siti

tanto per vedere come va,per valutarne poi l acquisto ho scaricato qualche versione,ma non ci sono le mappe,queste si scaricano via web,o come per il tt sono comprese nel pack?

per l intall basta copiare dentro i file come per il TT5?

per l'installazione è un po' più complicato del tomtom ma si fa b)

ti ho mandato un messaggio in pv b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti amici del forum e buone feste ;)

E' un po' che sto impazzendo dietro al programma di navigazione in oggetto... in sostanza non capisco perchè non riesce a trovarmi l'antenna bt, ho letto un po' di tutto, dai posts nella sezione navigazione gps (che però non aiutano granchè, visto che quasi tutti quelli che ne parlano usano l'N95 con antenna integrata ;)) a robe varie in giro... ma non ne vengo a capo. b)

Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?

Qualcuno a cui garmin xt mobile funziona sull'N80?

Beh se qualcuno ha idee sul da farsi ben vengano (aspetto eventualmente anche soccorso in PM se la cosa si fa tecnica e pallosa b) )

Thanks e buone feste! ;)

Ciao a tutti, io rilevo lo stesso problema...

Ho un Nokia N80 e ho provato già diverse istallazioni del Garmin Mobile XT,

la v.4.10.20 scaricata direttamente dal sito Garmin,

la v.4.10.60 scaricata da internet...

l'istallazione è avvenuta correttamente, all'avvio cerca l'antenna GPS interna che ovviamente non trova,

poi vado in manuale, ma non mi trova l'antenna GPS esterna.

Non riesco neanche a visualizzare il tipo di mappa scaricata, c'è un modo ?

Ora provo a istallare la versione v.4.10.40 dal sito Garmin poi vedo !

Qualcuno c'è riuscito a fare andare un N80 ?

Ciao e buon lavoro..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io rilevo lo stesso problema...

Ho un Nokia N80 e ho provato già diverse istallazioni del Garmin Mobile XT,

la v.4.10.20 scaricata direttamente dal sito Garmin,

la v.4.10.60 scaricata da internet...

l'istallazione è avvenuta correttamente, all'avvio cerca l'antenna GPS interna che ovviamente non trova,

poi vado in manuale, ma non mi trova l'antenna GPS esterna.

Non riesco neanche a visualizzare il tipo di mappa scaricata, c'è un modo ?

Ora provo a istallare la versione v.4.10.40 dal sito Garmin poi vedo !

Qualcuno c'è riuscito a fare andare un N80 ?

Ciao e buon lavoro..

b) Tutto bene.. Dopo innumerevoli prove sono riuscito ad istallare il Garmin Mobile XT v.4.10.60 sul mio Nokia N80 !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Scusa mi potresti dire come hai fatto? Anche io ho un N80 ma non riesco a fargli trovare l'antenna gps bluetooth. Mi dice sempre che è compatibile solo con antenne Garmin.

Ciao,

io l'ho installato sull'N70 ma non mi vede l'antenna esterna nokia ld-3w: come avete fatto a risolvere il problema? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy