Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Visione Film Convertito Con Super


vingasolio
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti...sono possessore di un nokia N95 8GB brandizzato TIM (regalo di natale).

E' da un paio di giorni che provo a convertire un film in formato divx con il programma SUPER, con le seguenti impostazioni:

Punto 1 Select the Output container selezionate Apple -ipod

Punto 2 Select the Output video codec selezionate H.264/AVC formato ottimizzato per i nostri nokia

Punto 3 Select the Output Audio codec selezionate AAC

VIDEO

Video Scale size 320x240

Aspect 4:3 o 16:9 in base al tipo di film

Frame/sec 25

Bitrate kbps 480 se aumentate molto questo valore il video non potrebbe essere supportato,480 è già sufficientemente alto come valore.

AUDIO

Sampling Freq 44100

Channels 2

Bitrate kbps 64 ottimo audio in cuffia e con altoparlante

Dvd language... Default

il film si converte, e alla fine di tutto ho un file di nome film.MP4.AVI...a questo punto elimino l'etensione AVI in maniera da tenere soltanto "film.MP4".

fatto questo invio il file tramite PC suite nella cartella My Videos.

una volta trasferito entro in centro video ma non riesco a fare niente: se provo ad aprire il film o cmq a scorrere i video mi esce da centro video.

cosa devo fare??

grazie in anticipo della risposta!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

puoi aprirlo lanciando prima realplayer...

pero' fai cosi' che è meglio..

Cancellalo da li e fai di nuovo il trasferimento ma questa volta memorizzalo in videos poi aprilo dalla galleria...cosi' dovrebbe funzionare

facendo come hai detto tu ora riesco a vedere il film dalla galleria, ma cmq se vado su centro video poi mi esce dopo un po di secondi...non riesco a capire perchè...

Link to comment
Condividi su altri siti

boh... non lo so mica perche' fa cosi', è un problema che abbiamo un po' tutti

ah è un problema comune?allora non mi preoccupo...sarà qualche bug...

avete notato che ora per aprire spiderman3 bisogna per forza farlo dalla gestione dei file perchè altrimenti non si apre più da centro video??è un po una rottura... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy