Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Bh-700


ser28
 Share

Recommended Posts

sono davvero incazzato con nokia...hanno regalato un auricolare bluetooth nokia bh-700, è durato 10 minuti anche meno,spento,lasciato al suo posto....mai più acceso!!!

b)b);););)

vado al nokia points sicuro che me lo mandino in riparazione perchè ha due anni di garanzia dalla data di fabbricazione se non in possesso di scontrino ( almeno l'altra volta al nokia points mi avevano fatto così) invece mi dicono che gli auricolare hanno solo 6 mesi di garanzia....ma se è 24 mesi per legge? e gli ho chiesto per poterlo mandare a mie spese in riparazione.... mi ha detto che non lo fanno!!!!!!!!!! cioè riparano solo quelli in garanzia,gli altri se ne fregano... qui nokia mi ha proprio delusissimo....

ora io mi ritrovo un auricolare che non posso aggiustare e che non posso mandare in assitenza...qualcuno sa se è vero che questi affari hanno solo 6 mesi di garanzia? io ho scritto alla nokia,ora attendo risp... il modello è stato presentato il 25 aprile 2006,quindi sicuramente il mio auricolare non ha 2 anni...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy