Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6110 Navigator Con Route66 Aiuto Per Autovelox


ZioRob
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho comprato il Nokia 6110 Navigator, e mi ci trovo veramente molto bene, molto veloce, affidabile, ottima grafica ecc. Il problema nasce quando ho voluto installare gli autovelox al navigatore che è Route 66. Ho provato ad acquistarle seguendo la procedura indicata di defoult sul cellulare, ma quando arrivo al momento di pagare con carta di credito, niente mi da sempre errore 420, pagamento rifiutato. Be credevo che dipendesse dalla carta di credito, quindi, ho provato a fare il pagamento con un altra carta di credito, ma l'errore continua a presentarsi. Ho inviato una mail, all'assistenza clienti, ma nulla, nessuna risposta. Se qualcuno di voi mi sapesse consigliare per poter superare il problema ne sarei veramente grato.

Andrebbe bene riuscire ad acquistarle, meglio ancora se ci fosse qlc. che mi indichi se ce la possibilità di scaricare gli autovelox gratuitamente e come istallarli.

Grazie un a saluto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Li puoi scaricare gratuitamente dal sito "www.poigps.com", ma sono quasi certo che non riuscirai ad installarli sul tuo telefonino Symbian perché non è possibile. La procedura che hai visto è valida per Route66 NAVIGATE 7 ed invece tu dovresti avere Route66 MOBILE 7.3.xxx nella versione per Serie 60 (3rd edizione).

Sono molto simili, infatti alcune voci di menù sono identiche, ma la faccenda degli autovelox, o qualsiasi altro PDI personale, è disabilitata.

Confronta questa pagina:

http://www.66.com/route66/products.php?cid...c=0&prodid=2171

con quest'altra:

http://www.66.com/route66/products.php?cid...c=0&prodid=1726

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho comprato il Nokia 6110 Navigator, e mi ci trovo veramente molto bene, molto veloce, affidabile, ottima grafica ecc. Il problema nasce quando ho voluto installare gli autovelox al navigatore che è Route 66. Ho provato ad acquistarle seguendo la procedura indicata di defoult sul cellulare, ma quando arrivo al momento di pagare con carta di credito, niente mi da sempre errore 420, pagamento rifiutato. Be credevo che dipendesse dalla carta di credito, quindi, ho provato a fare il pagamento con un altra carta di credito, ma l'errore continua a presentarsi. Ho inviato una mail, all'assistenza clienti, ma nulla, nessuna risposta. Se qualcuno di voi mi sapesse consigliare per poter superare il problema ne sarei veramente grato.

Andrebbe bene riuscire ad acquistarle, meglio ancora se ci fosse qlc. che mi indichi se ce la possibilità di scaricare gli autovelox gratuitamente e come istallarli.

Grazie un a saluto.

solo acquistarli..... io l'ho fatto in sostanza ti crea una nuova cartella con questo file .... Italy.safety......

sarei tentato di passartelo per vedere se funge perchè incorpora il mio IMEI o funge su tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy