Jump to content
Nokioteca Forum

Joystick E51


Adrian Dark
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, vorrei sapere se di solito i joystick e le tastierine dei cellulari nokia durano anche con un uso frenetico oppure meglio andarci paino. Vi spego a distanza di 4 giorni sul mio E51, dopo aver smanettato 24h su 24h per tutti sti giorni ho notato che il joystick fa un pò di "gioco" cioè la pressione del dito per inviare i 4 imput deve essere sempre forte, ma pressando leggermente su un qualsiasi punto del "joystick" si solleva la parte opposta, di un millimetro, ma forse lo faceva già prima ed io non ci facevo caso b)

E' già in procinto di staccarsi ? b)

Modificato da Adrian Dark
Link to comment
Condividi su altri siti

Meno male, in pratica se faccio movimenti circolari con il pollice lo vedo muoversi come se fosse "una base basculante con sotto un pilastrino " tutto in miniatura ovviamente b)

allora non devo preoccuparmi ?? ci sono mai stati casi di distaccamento o alrta roba del genere b) ?

sarà che sono un pignolo in queste cose, ma mi disp se già al 4 giorno di uso intensivo mi cede il "joystick"...

Link to comment
Condividi su altri siti

Meno male, in pratica se faccio movimenti circolari con il pollice lo vedo muoversi come se fosse "una base basculante con sotto un pilastrino " tutto in miniatura ovviamente ;)

allora non devo preoccuparmi ?? ci sono mai stati casi di distaccamento o alrta roba del genere ;) ?

sarà che sono un pignolo in queste cose, ma mi disp se già al 4 giorno di uso intensivo mi cede il "joystick"...

tranquillo....sei in buona compagnia....anch'io sono pignolo all'inverosimile....e questo sia se ho per le mani l'n95 sia se ho l'e51. Devo dire che la scelta dei materiali questa volta premia nokia. questo e51 non scricchiola...da' l'impressione di essere solido per certi aspetti anche piu' dei nokia top di gamma! ho avuto n80, n95 prima serie.....e tutti avevano lo slide ballerino b) non ti dico il nervoso....questa volta non ho di che lamentarmi. Riguardo joystick anche il mio e' esattamente come il tuo!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy