Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Dgiac


Guest
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 446
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tema: Transparence...

Scusate il ritardo, ma i test vanno fatti, per evitare sorprese dopo la pubblicazione... Dopo una lungo pomeriggio di studio sono felice di presentarvi questo tema. Nell'archivio c'è anche il default, come al solito! Le icone sono di nihilum.

Ringrazio:

giambi per aver fatto i test su N95.

gnokkia per aver fatto i test su N73.

Stanga_92 per aver testato il tema (ancora all'inizio) su N73, per quel problema delle barre in landscape.

Spazio all'anteprima e buon download! b)

immagine2gi3.png

tastoaf6.png

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Tema: Transparence...

Scusate il ritardo, ma i test vanno fatti, per evitare sorprese dopo la pubblicazione... Dopo una lungo pomeriggio di studio sono felice di presentarvi questo tema. Nell'archivio c'è anche il default, come al solito! Le icone sono di nihilum.

Ringrazio:

giambi per aver fatto i test su N95.

gnokkia per aver fatto i test su N73.

Stanga_92 per aver testato il tema (ancora all'inizio) su N73, per quel problema delle barre in landscape.

Spazio all'anteprima e buon download! b)

immagine2gi3.png

tastoaf6.png

complimenti Dgiac !! Davvero un gran bel tema .... Anche il colore secondo me è indovinato !! Mi associo anch'io per future altre colorazioni sempre però sul pastello ....

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto delicato questo tema bravo :(

Versione forse un pò femminile b)

L'effetto, la semplicità, la sfumatura, mi piacciono molto..

Complimenti ;)

Grazie... Perchè femminile? Noo... b) Ho solo pensato che non si possono sempre afre temi neri, azzurri, ... ... Ma bisogna farne un pò di tutti i colori!

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi ricordate di Pearl by Ivanov? No? b) Allora clicca qui... Volevo dirvi che il prossimo tema sarà un remake azzurro di Pearl, adesso è in fase di test. Naturalmente ringrazio Ivanov per avermi dato la possibilità di farlo... Però sono sicuro che la migliore versione del tema resterà sempre la sua! b)

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Tema: Transparence...

Scusate il ritardo, ma i test vanno fatti, per evitare sorprese dopo la pubblicazione... Dopo una lungo pomeriggio di studio sono felice di presentarvi questo tema. Nell'archivio c'è anche il default, come al solito! Le icone sono di nihilum.

Ringrazio:

giambi per aver fatto i test su N95.

gnokkia per aver fatto i test su N73.

Stanga_92 per aver testato il tema (ancora all'inizio) su N73, per quel problema delle barre in landscape.

Spazio all'anteprima e buon download! :(

...............................come già dettoti in privato questo tema, dai colori così tenui e dolci, dallo "svogimento" così perfetto .................dalla waiting sfiziosa .................... b)b) non poteva che essere un successone!!!!!

bravissimo dgiac ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

...............................come già dettoti in privato questo tema, dai colori così tenui e dolci, dallo "svogimento" così perfetto .................dalla waiting sfiziosa .................... b)b) non poteva che essere un successone!!!!!

bravissimo dgiac ;);)

Grazie! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Tema: Blue Pearl

Questo tema dovrebbe essere un remake azzurro di Pearl di Ivanov, poi giudicate voi se la cosa è riuscita bene o male. L'archivio comprende la versione con le icone di nihilum e quelle default.

Ringrazio:

Ivanov per avermi dato la possibilità di fare questo remake del suo tema Pearl e per aver testato il tema sul 5700.

Stanga_92 per aver testato il tema su N73.

Sicuramente il migliore resterà sempre Pearl di Ivanov, l'originale, ma almeno ci ho provato!

dgiacbluepearlig4.png

Download Blue Pearl

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Tema: Blue Pearl

Questo tema dovrebbe essere un remake azzurro di Pearl di Ivanov, poi giudicate voi se la cosa è riuscita bene o male. L'archivio comprende la versione con le icone di nihilum e quelle default.

Ringrazio:

Ivanov per avermi dato la possibilità di fare questo remake del suo tema Pearl e per aver testato il tema sul 5700.

Stanga_92 per aver testato il tema su N73.

Sicuramente il migliore resterà sempre Pearl di Ivanov, l'originale, ma almeno ci ho provato!

dgiacbluepearlig4.png

Download Blue Pearl

Bello!!

compliments dgiac b)

da amante del blu xD

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

@raZeR: Grazie, anche io sono un amante del blu! Se non si era già capito!

@bald: Grazie!

Ho preparato alcuni sfondi, sono solo 11, ma è sempre meglio di niente! Hanno il bordo azzurro in stile con questo tema... b)

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy