Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco Tastiera


sccc
 Share

Recommended Posts

Ma quello che ha citato "lorenzo71dl"è per metterlo!per questo avevo chiesto se avevo sbagliato a capire io b)

Cmq non so se esiste qualcosa del genere,mai sentito,poi mai dire mai

Modificato da bald
Link to comment
Condividi su altri siti

muhamuhamuha....scusate.....il natale.....er panettone.....er vino....eheh come non detto ho letto male.....mea culpa:-)

avevo capito per mettere il blocco automatico....

posso rispondere?.....credo non esiste....bisognerebbe modificare il firmware...

Modificato da lorenzo71dl
Link to comment
Condividi su altri siti

muhamuhamuha....scusate.....il natale.....er panettone.....er vino....eheh come non detto ho letto male.....mea culpa:-)

avevo capito per mettere il blocco automatico....

posso rispondere?.....credo non esiste....bisognerebbe modificare il firmware...

Ma figurati capita b)

Ma volevo chiedere non avendo l'n82,ma non si può settare il tempo del blocco?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
raga, forse io sono l'unico sprovveduto ke non lo sapeva, ma l'N82 ha una funzione apposita ke permette di regolare il timeout per attivare il bloccotasti automatico o, addirittura, si può anche disattivare...basta andare in menu - strumenti - protezione - telefono e sim b)

sisi certo pero non consente di avere eccezioni

cmq è strumenti-impost.>generale>protezione>telefono e carta sim>interv.bl. aut tastiera

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
ciao a tutti

Ma il blocco manuale nell'n82 esiste??

Certo che esiste, la sequenza tasti è sempre la solita di tutti i Nokia SoftKey sinistro e poi asterisco!!

In automatico invece si può impostare dal menù come descritto sopra strumenti-impost.>generale>protezione>telefono e carta sim>interv.bl. aut tastiera

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy