Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Esterna Per E51


Adrian Dark
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, vorrei sapere se le Sandisk da 2 Gb microsd vanno bene sul mio E51. Non sono un pò lente ? vorrei il parere di qualche esperto... b)

Io ho una sandisk da 2 giga sul e65 (che come software p molto piu' lento delle51 )e non ho notato alcun rallentamento....va bene non appesantisce.....quindi vai tranquillo per quel che mi riguarda b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, io non ho mai avuto un nokia con symbian così, ma 2GB risulterebbero pochi magari installando il tom tom o altro?? oppure difficilmente la riempirei?

A parte il fatto che le51 ha gia' di suo una buona memoria interna....poi 2 giga vai tranquillo perchè ad esempio il tomtom occupa circa 250 megabyte....aivoglia a video e foto,a programmi eccetera eccetera....certo se non trasferisci mai sul pc arrivi un giorno che sei pieno di roba ...ma ti ripeto per le cose fisse sono anche troppi 2 giga.

Link to comment
Condividi su altri siti

di certo se mi si presentano davanti altre micro che non siano san le lascio dove sono... mi stà venendo il pallino per le 4GB però... purtroppo il telefono in auricolare non ha un audio potente paragonabile ad un ipod....ma lo riempirei cmq di Mp3.

PS: con qualche applic. si può migliorare il sound in cuffia? b)

Modificato da Adrian Dark
Link to comment
Condividi su altri siti

di certo se mi si presentano davanti altre micro che non siano san le lascio dove sono... mi stà venendo il pallino per le 4GB però... purtroppo il telefono in auricolare non ha un audio potente paragonabile ad un ipod....ma lo riempirei cmq di Mp3.

PS: con qualche applic. si può migliorare il sound in cuffia? b)

La cosa importante per sentire la musica al meglio sono le cuffie......piu' sono di qualita' e meglio si ascolta la musica,certo non sara' mai come un ipod:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho messo la Sandisk 2GB , ma il telefono all'accensione non mi ha dato nessun messagg. particolare o detto magari :" utilizzare la memoria esterna per applic e altro..." ho dovuto cambiare le impostazioni di memorizzazione per quanto riguarda Video/Foto scattate e registratore vocale... ma le applicazioni e i file ricevuti con usb o Blueooth dove le salva?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho messo la Sandisk 2GB , ma il telefono all'accensione non mi ha dato nessun messagg. particolare o detto magari :" utilizzare la memoria esterna per applic e altro..." ho dovuto cambiare le impostazioni di memorizzazione per quanto riguarda Video/Foto scattate e registratore vocale... ma le applicazioni e i file ricevuti con usb o Blueooth dove le salva?!

Quando andrai a installare qualsiasi cosa ti fara' la domanda memoria telefono o memeory card?...mentre quando collegherai il telefonino al pc col cavo sul cellulare apparita' modalita' pc suite o trasferimento dati(se scegli questa ti apre la memory card e li ci puoi salvare quello che vuoi o viceversa).

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho preso una microSd sandisk da 4 Gb con adattatore Sd e lettore USB per 37 euro su ebay. Ci ha messo 3 giorni ad arrivare... E va da Dio... l'unico problema è che l'avevo presa per installarci il TomTom 6.02 con la mappa WesternEurope ... ma mi sa che devo rimandare il cell alla Nokia per reinstallare il firmware.. devono aver fatto qualche pasticcio... non installa quasi niente.. ma questo è un altro topic....

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=99092

Modificato da chicop
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy