Jump to content
Nokioteca Forum

Custodia.


Erteo
 Share

Recommended Posts

Ho provato a cercare in giro qualche cosa ma nn riesco a trovare quella che fa x me. L'ideale sarebbe nn molto spessa e morbida, possibilmente di pelle, senza chiusura magnetico visto che in passato ho avuto problemi, da cintura orizzontale e magari con clip rimovibile.

Cosa usate voi x proteggere il bene amato? Nn uso mettere in tasca il cell se nn in quelle dei giubbotti e d'estate o in ambienti chiusi sarebbe l'ideale una bella custodia.

Avete qualche impressione d'uso e qualche consiglio, tns.

Auguri a tutti, buon Natale!!!

Modificato da Erteo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a cercare in giro qualche cosa ma nn riesco a trovare quella che fa x me. L'ideale sarebbe nn molto spessa e morbida, possibilmente di pelle, senza chiusura magnetico visto che in passato ho avuto problemi, da cintura orizzontale e magari con clip rimovibile.

Cosa usate voi x proteggere il bene amato? Nn uso mettere in tasca il cell se nn in quelle dei giubbotti e d'estate o in ambienti chiusi sarebbe l'ideale una bella custodia.

Avete qualche impressione d'uso e qualche consiglio, tns.

Auguri a tutti, buon Natale!!!

Io uso il calzino e mi ci trovo da dio!!!

dentro ci ho messo anche una pezzetta x pulire gli occhiali cosi ci lucido pure lo schermo...dopo6 mesi è ancora immacolato!!!

Modificato da Calimero87
Link to comment
Condividi su altri siti

RIC3 nn è male la custodia, ma io personalmante preferisco una fondina completa che protegga tutto il cell e si sfili da dentro per rispondere, mi piace maneggiare il cell senza custodie.

Massimiliano come ti trovi con la custodia che ha postato RIC3, sfili il cell x rispondere o lo lasci nella custodia?

Calimero anche io sto usando un calzino x ora, ma d'estate l'unica è metterlo in tasca dei pantaloni e a me nn va, meglio attaccato alla cintura secondo me.

Link to comment
Condividi su altri siti

RIC3 nn è male la custodia, ma io personalmante preferisco una fondina completa che protegga tutto il cell e si sfili da dentro per rispondere, mi piace maneggiare il cell senza custodie.

Massimiliano come ti trovi con la custodia che ha postato RIC3, sfili il cell x rispondere o lo lasci nella custodia?

Calimero anche io sto usando un calzino x ora, ma d'estate l'unica è metterlo in tasca dei pantaloni e a me nn va, meglio attaccato alla cintura secondo me.

mi trovo bene, non lo sfilo per rispondere, lo sfilo solo per usarlo come navigatore satellitare (cioè quando lo metto nel supporto da auto)

io l'ho pagata 22 euro spese comprese...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy