Jump to content
Nokioteca Forum

se-ra

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da se-ra

  1. se-ra

    Opzione Skype Gratis Per Tutti!

    La mia Sim è legata ad un Lg 8550,ma io lo sempre usata su n70 n80 n958gb senza nessun problema,penso che se metti la Sim nell'n95 e scarichi skype dovrebbe andare tutto bene. Io uso anche Fring e ogni mese faccio una ricarica da 20 €(ricarica più),attivo l'opzione Naviga Tre (50mb al giorno) e di conseguenza uso Fring per chiamare i contatti skype .
  2. se-ra

    Opzione Skype Gratis Per Tutti!

    Se non sei sotto copertura 3 mi sa proprio che si debba pagare,è come l'opzione gente di 3 che se sei sotto rete 3 non paghi le telefonate ad altri utenti dello stesso operatore,altrimenti se sei in roaming paghi.
  3. se-ra

    Opzione Skype Gratis Per Tutti!

    Io ho installato skype scaricato da x-series e funziona benissimo nonostante non abbia ricevuto il messaggio di attivazione ma solo il primo,( la chat non va ma non è un problema,non la uso).
  4. se-ra

    Naviga3 E Programmi Sul Cell

    Non è il mio caso,tengo la modalità di rete bloccata su umts,probabilmente è un problema di rete 3,così mi hanno detto al 133.Vedremo quanto ci metteranno a risolvere questo inconveniente.Bye
  5. se-ra

    Naviga3 E Programmi Sul Cell

    Invece il mio problema è un po più macchinoso,in un giorno la rete tre mi ha mangiato + di 10 euro di credito.Ho l'opzione naviga tre e il recupero delle intestazioni mail ogni 30 minuti (che in seguito ho disabilitato) ,ma ogni volta mi addebita 15 cent per la connessione (guardando nell'area clienti-info costi,sembra che i 15 cent siano proprio la connessione automatica al recupero intestazioni mail). Comunque non dovrei pagare nulla ! 1, perchè il recupero delle intestazioni mail se inferiori a 6 kb non si pagano, 2, perchè uso naviga tre. Secondo me, è in qualche inspiegabile modo cioccata la sim card,devo dire che ho mandato 2 mail di reclamo e mi hanno risposto celermente ,dicendomi che stanno controllando,nel frattempo vedo calare inesorabilmente il credito. La cosa buffa è che tutto questo accade anche so ho cancellato tutti ipunti di accesso alla rete ! Nel cell ho formattato tutto per sicurezza ma nulla è cambiato.Saluti
  6. Ho già resettato e formattato tutto + di una volta,il problema ,forse è che ho disinstallato i giochi demo,quindi ogni volta che il cell si accende ,non trova l'applicazione e mi da errore.E' per questo che ho detto"A me quello che da fastidio è che NSU non ti da la possibilità di reinstallare il firmware Tim", perchè reinstallando il Firmware risolverei il problema.A me non pesa aspettare il nuovo Firmware,ma mi sembra stupido non dare la possibilità di reinstallarlo proprio per evitare problemi come il mio.Perche i no-brand possono e i brand ,no ?
  7. Quando lo accendi o lo spegni vedi se è Tim o no,poi guarda se ci sono le configurazioni tim nel menu.
  8. A me quello che da fastidio è che NSU non ti da la possibilità di reinstallare il firmware Tim,il mio n95-2 ogni volta che lo accendo mi da un'errore (dopo aver disinstallato i giochi demo) e ogni tanto si impalla quando lo collego al Pc; che non si lamentino se poi qualcuno fa quello che non dovrebbe fare.
  9. se-ra

    Errore N95 Apertura

    Bisogna aspettare che esca il nuovo firmware Tim,questo è quello che mi hanno detto al nokia point.
  10. se-ra

    Errore N95 Apertura

    Aggiungo che comunque non crea malfunzionamenti anche se non è il massimo per un cell del genere.
  11. se-ra

    Errore N95 Apertura

    Anche a me fà la stessa cosa da quando ho disinstallato i 2 giochi demo,ho formattato le memorie ma non cambia nulla.Al nokia point mi hanno detto di reinstallare il firmware Tim (che non si può fare con soft.updater) e il nuovo firmware ancora non c'è,quindi bisogna aspettare.Il tuo è un Tim ?
  12. Già fatto un paio di volte (installando e disinstallando decine di programmi per divertimento). Si noto un certo miglioramento, non è necessario avere la memoria piena.
  13. Io uso"Imm Too dvd ripper platinum" uso il profilo ipod(60g),bit rate 768 e lo Zoom su full,l'audio va bene a 64 kb.Si vede oottimamente.
  14. se-ra

    Custodia.

    Sono andato al nokia point e mi hanno detto che arrivano a fine gennaio.
  15. se-ra

    Tom Tom Su N95

    .......e poi in landscape è comodissimo
  16. se-ra

    Raccolta Bug N80

    Salve a tutti sono nuovo,nel mio n80 ho impostato la ricezione delle mail (avviso sonoro,recupero automatico.........) ma se mi arrivano delle mail il tel. non mi avvisa e non compare nemmeno il simbolo sul display,ma se vado nel menù messaggi l'asterisco difianco al nome della casella mail c'è.Sul 6630 e con l'n70 non ho alcun problema.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy