Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Mappa Garmin


lucarlomagno
 Share

Recommended Posts

ho "comprato" einstallato come nella guida il Garmin ho creato i due .unl senza nesun problema ho caricato mappa italia e tutto quello che è riguardo alla voce guida autovelx e tutto ma faccio partire il garmin e due problemi: b)

- è normale che quando vado su gps collegato esca fuori gps assistito con le tacchette gialle e come titolo nelle sistema da gps remoto?

- la mappa si chiama gmapsupp.img devo lasciarla cosi o rinominarla perchè in basso a sinistra nella schermata iniziale del garmin mi dice no map oppure la mappa compare solo quando allaccia il satellite?

vi prego aiutatemi sono inesperto e sto impazzendo grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

b) ma qui nessuno che risponde ok è natale magari siete impegnati ma almeno fate contento anche me qst sarebbe un bel regalo di natale capire come far funzionare il gps grazie ancora b)

Gps assistito=gps interno con agps,quindi tutto ok

La mappa è gmapsupp.img e il file che la sblocca gmapsupp.unl,dopo il fix se non la vedi premi ripetutamente zoom in (tasto 3)

Link to comment
Condividi su altri siti

questo file gmapsupp.unl devo metterlo nella cartella garmin cosi facendo adesso quando lo apro i contorni del mappa sono blu...

Se adesso significa proprio"in questo momento" è attiva l'opzione visione notturna,può essere che la mappa abbia i contorni blu,altrimenti non so cosa vuoi dire,certamente non dipende dal gmapsupp.unl

Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei spere quel file gmapsupp.img dove lo devo mettere o lo devo rinominare e mettrlo nella cartella garmin in gramin....

la mappa va dentro alla cartella garmin,la vedi blu perchè è il colore notturno e di defaulr è impostato su colore auto,da impostazioni schermo scorri fino alla voce modo colore e metti giorno,così la vedrai sempre chiara

buon natale a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti