Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Mappa Garmin


lucarlomagno
 Share

Recommended Posts

ho "comprato" einstallato come nella guida il Garmin ho creato i due .unl senza nesun problema ho caricato mappa italia e tutto quello che è riguardo alla voce guida autovelx e tutto ma faccio partire il garmin e due problemi: b)

- è normale che quando vado su gps collegato esca fuori gps assistito con le tacchette gialle e come titolo nelle sistema da gps remoto?

- la mappa si chiama gmapsupp.img devo lasciarla cosi o rinominarla perchè in basso a sinistra nella schermata iniziale del garmin mi dice no map oppure la mappa compare solo quando allaccia il satellite?

vi prego aiutatemi sono inesperto e sto impazzendo grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

b) ma qui nessuno che risponde ok è natale magari siete impegnati ma almeno fate contento anche me qst sarebbe un bel regalo di natale capire come far funzionare il gps grazie ancora b)

Gps assistito=gps interno con agps,quindi tutto ok

La mappa è gmapsupp.img e il file che la sblocca gmapsupp.unl,dopo il fix se non la vedi premi ripetutamente zoom in (tasto 3)

Link to comment
Condividi su altri siti

questo file gmapsupp.unl devo metterlo nella cartella garmin cosi facendo adesso quando lo apro i contorni del mappa sono blu...

Se adesso significa proprio"in questo momento" è attiva l'opzione visione notturna,può essere che la mappa abbia i contorni blu,altrimenti non so cosa vuoi dire,certamente non dipende dal gmapsupp.unl

Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei spere quel file gmapsupp.img dove lo devo mettere o lo devo rinominare e mettrlo nella cartella garmin in gramin....

la mappa va dentro alla cartella garmin,la vedi blu perchè è il colore notturno e di defaulr è impostato su colore auto,da impostazioni schermo scorri fino alla voce modo colore e metti giorno,così la vedrai sempre chiara

buon natale a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

questo file gmapsupp.unl devo metterlo nella cartella garmin cosi facendo adesso quando lo apro i contorni del mappa sono blu...

hai provato a zoommare col tasto 3?xchè la prima immagine della mappa ti mette in un punto a caso dell'europa e molto dall'alto,devi zoommare x vedere bene la mappa

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi la freccia si muove segnla la velocità prò la mappa nn si vede...

da strumenti/gestisci miei dati/mie posizioni/premi gestisci e inserisci l'indirizzo di casa tua,vai in mappa fixa e trovi la posizione,comunque cerca di seguire un filo logico,sei riuscito a sbloccare la mappa come ti ho detto prima?

se tu intervieni non segnalando se hai risolto i problemi riscontarti prima io faccio fatica a sapere ora come aiutarti

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

questo file gmapsupp.unl devo metterlo nella cartella garmin cosi facendo adesso quando lo apro i contorni del mappa sono blu...

da questa frase mi sembrava di aver capito che la mappa l'avevi installata bene e dovevi solo zoommare col tasto 3

ragazzi fatto ma adesso mi esce sbloccare le mappe con un codice...

da quest'altra frase mi sembra di capire che hai combinato qualcosa di sbagliato col codice di sblocco,rifai la procedura col notepad

Link to comment
Condividi su altri siti

allora io ho rinonimato la mappa italy.img in GMAPSULL.ING,ho fatto bene giusto?? nella cartella garmin ho visto che c'è un altro file di 10mb che si chiama GMAPPBSULL.IMG che cos'è?? lo posso eliminare???

da quello che ho capito io le mappe nn si posson rinominare,il file da 10mb è di default io nn lo toglierei b)

il problema che io ho è che se devo mettere altre mappe si chiaman tutte gmapsull.img e mi toglie quella che ho già!ho provato a creare 2 cartelle x 2 mappe (europa2008 e croazia)ma cosi nn le legge e mi dice pure codice errato..

poi un'altro problema che ho è inserire gli avvisi vocali..ho messo i poi che mi interessavano aggiornati con i loro avvisi vocali ma nn me li legge..eppure sapevo che dovevo metterli insieme ai poi ma invece nn me li legge,fa solo quel fastidioso dlin dlin con l'icona...

P.s Buon Natale ragazzi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy