Jump to content
Nokioteca Forum

Acquistato N95-gb A 530 Euro! No-brand


Kratos Perseos
 Share

N95-8GB NO-BRAND comprensivo di 3 schede vodafone  

40 utenti hanno votato

  1. 1. E' un buon prezzo 530 euro comprensivo di 3 schede vodafone?

    • E' un prezzo nella media
      5
    • E' un buon prezzo
      6
    • Affarone
      12
    • TRUFFATO!
      9


Recommended Posts

Scusa ma queste cose nn le ho mai sentite, conosci il negaziante e siete amici? Il cell è nuovo o è un'usato? Che senso hanno le 3 shede nell'acquisto, che centrano?

Tutto quadrerebbe se il cell fosse stato ritirato come usato, dici che è nuovissimo che potrebbe esserlo anche quello ritirato da qualcuno che l'ha tenuto poco, ma le 3 schede proprio nn so che senso hanno nella cosa.

Booo, scusa ma nn è chiara la cosa.

Modificato da Erteo
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora prese le tre schede datemi direttamente dal negoziante..LE RIFIUTO SCUSATE??Non entrano tutte e tre ma le ho solo ricevute!

Secondo il telefono è tim ma vanno tutte le schede ovviamente.

Ma nn è che per caso mi sembra di capire che hai risposto in maniera un poco scocciata, o sbaglio???

Le sim nn entrano tutte e tre DOVE? E chi ti ha detto di rifiutarle, nn vorrei che siano del fumo negli occhi, nn so se hai capito?

Se il telefono è tim come fa ad essere venduto in uno vodafone???

Mi sa che nn hai fatto un buon affare, e visto che il sondaggio l'hai fatto tu io voto x truffato, visto che a 599 lo prendevi senza questo dubbio, e magari qualcuno l'ha ceduto x dei problemi o arriva da come si soul dire, sotto banco, caduto da un camion, ma chi può mai dirlo con certezza, chi lo sa???

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora Erteo 1 stai calmo 2 buon natale..3 mi sn meglio informato è tel è marchiato tim è spettacolare senza un difetto e già ampiamente testato ed è stato venduto in un negozio che ha il marchio vodafone ma vende anche altro ho visto.Il proprietario è bello furbetto ed è riuscito ad averlo ad un ottimo prezzo che ha poi rivenduto.Che dire io ne sono felice quanto e più di uno che lo prende da internet, dato che ho scontrino alla mano, gente gentile che mi ha servito, li conosco e nella città dove riesiedo c'è l'assistenza nokia nel caso succeda qualcosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora Erteo 1 stai calmo 2 buon natale..3 mi sn meglio informato è tel è marchiato tim è spettacolare senza un difetto e già ampiamente testato ed è stato venduto in un negozio che ha il marchio vodafone ma vende anche altro ho visto.Il proprietario è bello furbetto ed è riuscito ad averlo ad un ottimo prezzo che ha poi rivenduto.Che dire io ne sono felice quanto e più di uno che lo prende da internet, dato che ho scontrino alla mano, gente gentile che mi ha servito, li conosco e nella città dove riesiedo c'è l'assistenza nokia nel caso succeda qualcosa.

Credimi che nn sono alterato, e auguri anche a te e a tutti.

Sai cos'è, cavolo dopo che rispondi sulle 3 schede in quel modo, dai sei tu che ti eri alterato un pò o no?

Poi hai chiesto cosiglio x cosa allora, da come hai postato con il sondaggio e nn hai specificato quanto hai scritto adesso, xciò nn posso far altro che essere contento x te ora che so come sono i fatti in realtà.

Senza alcun rancore, e goditi questo stupendo cell. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy