Jump to content
Nokioteca Forum

Reclami Di Massa


xmanga
 Share

Recommended Posts

Io ho usato l'N70 per molto tempo... de avevo uno 2 anni fa(lo pagai 350)... poi mi è stato rubato... nel frattempo ho avuto un LG(forse la marca peggiore) e un 5300 che è durato 1 anno ma si è rotto a causa della componentistica molto fragile. Ora ho comprato nuovamente un N70(PER ANDARE SUL SICURO) banderizzato tim... ho notato i primi 2 giorni che era un po lento(su qll di prima non ci facevo caso) per il menù e la galleria... poi ho comprato una bellissima mmc DV da 1GB e ho aggiornato il software alla music edition (5.0705.3.0.1) e ora va che è una meraviglia... è davvero uno dei migliori telefoni in circolazione... non fate gli IPOCRITI!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma io scusate ma sti problemi non li capisco proprio, cioè sareste disposti a portare il cell in assistenza solo perchè ci mette qualche secondo di troppo per aprire la galleria???ma che cavolo di problemi sono?

capirei se l'antenna fosse difettosa, non funzionasse il microfono o il display avesse dei pixel bruciati....la fotocamera difettosa...ma ragazzi qui si va sulla pignoleria che ha del ridicolo!!

Ma cosa ve ne fate di un firmware uscito ieri anziche oggi se il telefono va benone! il mio di settembre 2006 va alla grande! è normale per un cell con sistema operativo esser leggermente più lento degli altri, il sistema operativo symbian è un po più complesso!!

Ma dico....fossero tutti quelli i problemi! ma che, usate il cell tutto il giorno per vedere la galleria e fare fotoritocchi professionali con il cell?

Chi ha detto poi che perde la voglia di farci qualsiasi cosa per la lentezza della galleria...ma dico, e cosa è che perdi la voglia di fare? di vedere le foto? e quando per vedere le foto bisognava portarle a sviluppare e aspettare qualche giorno, e tu non puoi aspettare qualche secondo? stai tutto il giorno a guardare le foto?

Ditemi allora tutte le funzioni che usate e in che modo!

usate il cell per collegarvi ad internet e non ne potete proprio fare a meno di usarlo per quello? (intendo perchè non avete altro tipo di collegamento, non perchè siate maniaci di internet e ci stiate tutto il giorno)

usate il cell anche come navigatore? vi da problemi la connessione bluetooth tra antenna e cell?

vi da problemi la connessione bluetooth per lo scambio di file col pc?

usate il cell come lettore di file word e pdf e i file non li visualizza correttamente?

ci mette 5 minuti (esatti) a mandare gli sms (lo faceva l' n80 nei primi firmware)

ha continui riavvi o blocchi (con la conseguente costrizione al riavviamento)?

avete molti impegni e vorreste che l'agenda fosse più efficiente, visto che non volete portarvi a spasso un'agenda cartacea perchè avete molti IMPEGNI DI STUDIO O LAVORO e siete spesso in giro e non volete molta roba appresso?

scusate ma i problemi della galleria sono proprio ridicoli, mi sembrano più problemi da bambini che si lamentano che il loro giochino non è super bello mega fantastico da far sbavare i loro amichetti e farli morire d'invidia!!

A chi ha detto di esser passato a miglior cell e aver dato il suo n70 al fratellino di 8 anni, gli faccio i complimenti....cosa se ne fa un bambino di 8 anni di un cellulare me lo spieghi? magari perchè esce la notte fino a tardi e deve chiamare tutti i suoi amici per organizzare il giro in discoteca?non si da nemmeno più valore ai soldi e a quel che si ha, ormai si butta tutto, solo perchè non serve più a farsi i fighi con gli amici........

se usate il cell prevalentemente per le immagini, comprate una macchina digitale e le foto le ritoccate e le mandate via e mail col pc, col collegamento adsl velocissimo e per telefonare usate un normalissimo dual band con schermo monocromatico e con solo gli sms al max....

mi sembra che usiate il cell come strumento per passarci il tempo più che per quel che serve veramente.

E comunque la rubrica dell n 70 è comprensibilissima....bisogna saperla usare perchè se tu metti la D ad esempio lui cerca PRIMA tutti quei COGNOMI che iniziano con D ma se tu quando hai salvato, ha scritto nella sezione NOME sia il nome che cognome, lui quello lo riconosce come NOME e non cognome, quindi lo vedi in ordine confuso, perchè sei tu che hai fatto confusione e non hai scritto le cose negli spazi giusti!

anche io sono d'accordo..

il mio è finito pure in un ruscello, l'ho smontato, asciugato con il phon, messo sul termosifone, ricompsto e ricaricato e va di nuovo che è una bomba..

b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

che poi..a proposito di firmware aggiornati...io ho quello delle serie del settembre 06, non ricordo qual è esattamente....un mio amico lo ha più aggiornato del mio e a lui la chiamata a riconoscimento vocale non funziona alla perfezione come nel mio!! e ho fatto io stesso le prove con i telefoni affiancati!! quindi molte volte un firmware nuovo corregge delle cose e ne incasina altre!

il mio mi ha dato solo un problema di antenna difettosa ma mi è stato cambiato con uno nuovo perchè è un contratto business con tim....quello era un difetto! ma colpa di un esemplare sfortunato

Link to comment
Condividi su altri siti

io ce l'ho da un anno e mezzo... vero l'ho pagato 300 € ma il mio non mi ha dato mai problemi... va un amore per il fatto che ti reimposti il tema quando togli dallo slot la memory... prova ad installare i temi sulla memoria del telefono. per quanto riguarda gli altri cellulari... beh ti so dire che mia sorella ha avuto un samsung z400 comprato nello stesso giorno in cui ho comprato il mio n70... a parte molti effetti di fotocamera, che precisando, per essere 2 megapixel come n70 produce foto molto più scadenti, per il resto il cellulare nn è nulla di magnifico e pensare che lo ha pagato la bellezza di 400 €. Non dico tutti gli altri cellulari che ho avuto... ma in generale io considero nokia una delle migliori case produttrici di cellulari...e il nostro N70 è il cellulare di sicuro più riuscito...c'è gente che si lamenta del E65 gia superiore a n70 come funzioni..addirittura ho sentito gente lamentarsi di N95 e N73... per me nn ci sono dubbi... il nostro è il cellulare più azzeccato..sarà un pochetto lento... problema che si riduce con la memory... e vedete bene però quale memory acquistate... perchè potete anche prendere la memory di 2gb e poi ha una tecnologia di lettura che si ferma a 50x è normale che continui ad andare lento... io ho una memory di 1gb a lettura 120x... risultati ottimi... la galleria si apre in 5 secondi.

Beh non vi annoio con i dettagli ora b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io sto cel lo trovo molto bene,ho la scelta di mettermi centinaia di programmi grazia all symbianOS...Ragazzi avrei una cosa da chiedere,come faccio a agungere programmi in perferiti???vedo solo 3 incon dentro perferiti,sapete come agungerne altri???Grazie a tutti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho questo cellulare da 14 mesi, ho copmprato il music edition a 190 euro....

mai avuto un problema, ho installato circa 10 giochi trenta programmi e trenta temi... tutto perfetto....

la galleria con 350 file (foto e video) si apre in 4 secondi... il resto si apre tutto subito;

a mio modesto parere è il modello più riuscito della nokia, soprattutto nel rapporto qualità-prezzo; e come ciliegina finale è ancora un 2nd generation e quindi si ci può installare il mumsms, il miglior programma per symbian della storia!!!!

b)b);););)

Link to comment
Condividi su altri siti

raga continuo a pensare che altri tel al di fuori dei Nokia non li abbiate mai visti !!

Provate a fare una foto con un samsung e poi ad aprire la galleria

vedrete che è immediata !! lo stesso con LG e i moto

e il loro software non si impalla come i Nokia !!

Christian82

fammi capire preferisci più usare 8000 funzioni di cui l'utilità è minore

o sapere quando ricevi una chiamata chi cavolo è ??

Perchè è questa la cosa che mi fa più inca**

Qui si parla di un telefono e no di un pc e un telefono deve prima di tutto rispettare le esigenze primarie il resto sono ca** cercate di capirlo

Allora ti posso dire che ho avuto prima di questo un SAMSUNG SGH Z500 e devo dire che per alcune cose se dobbiamo essere obiettivi era migliore il SAMSUNG, rubrica perfetta, info sui chiamanti sempre e altre cose, sveglia settimanale iclusa con tante soluzioni, mentre per il NOKIA devi prendere un programma a parte.

Però c'è da dire che ho fatto le foto e sono penose mentre con NOKIA N70 cambia parecchio.

Per il discorso rubrica avevo sollevato anch'io tempo fa il problema e ho risolto in questo modo, fai così e non avrai più nessun problema, se metti per dire Mario Bianchi invece di scriverlo in questa maniera ho aggirato il problema modificandolo così Mario.Bianchi proprio come vedi togliendo lo spazio e aggiungendo un punto e la rubrica esce perfetta.

Per le chiamate comunque quando le ricevo mi appare il nome della persone, ovvio che se vuoi vedere il numero la questione cambia.

La Galleria immagini, io con una scheda da 1gb e con il navigatore installato, dunque con tutte le immagini caricate nella cartella, il 1° giorno ha messo un'eternita per caricarle, ma dopo è diventato velocissimo come clicco ho la visione nel giro di 1-2 secondi.

Per i TEMI anch'io avevo sollevato il problema che tu hai citato ma come ti hanno detto c'era una bug, ma poi non ho avuto nessun problema e si può dire che ne provo talmente tanti e ne uso diversi senza aver nessun problema, leggendo la famosa lettera nel cerca per la rubrica, ah in tal caso non ti riesca c'è un trucco per far tornare le lettere che mi hanno detto qui.b)

E' una cosa diversa rispetto al SAMSUNG certo però che alcune cose sono migliorabili ma il passaggio dal SAMSUNG al NOKIA è stato traumatico nei primi 3 giorni, poi una volta capito il funzionamenteo grazie all'aiuto sia del mio amico negoziante che mi ha venduto il cell e sia qui sul forum ho capito che ha molte caratteristiche che il SAMSUNG non ha.

Oramai è da circa 3 mesi che ho il cell e va bene.

Ah dimenticavo ho lo stesso tuo modello stesso brand e anche stesso firmware.

b)

Modificato da roberto1965
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy