Jump to content
Nokioteca Forum

Lostinyou

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Lostinyou

  1. iFraska ma i file bisogna scompattarli? Risolto grazie
  2. Quindi scarico quelli senza aggiungere altro e flash?
  3. Salve mi affaccio per la prima volta al flash con un coocked firmware. Preciso che mi è sempre piaciuto tenere aggiornato il cell ma orma mamma nokia sta deludendo per quanto riguarda aggionamenti significativi... e volendo provare un coocked ho scelto idroid. Domanda: ho un 5800 XpressMusic con Fw 52.0.101, Nei link in prima pagina c'è tutto? Ho letto in qesta discussione che bisognava per questa versione riscaricare i file del core mi chiedevo se fosse stato corretto il bug che costringeva a riscaricare il core.
  4. il programma esiste davvero... io l'ho visto in giro... si dovrebbe chiamare chord... mi sembra che esista anche per n70... non vorrei sbagliare ma è così..
  5. Lostinyou

    Reclami Di Massa

    io ce l'ho da un anno e mezzo... vero l'ho pagato 300 € ma il mio non mi ha dato mai problemi... va un amore per il fatto che ti reimposti il tema quando togli dallo slot la memory... prova ad installare i temi sulla memoria del telefono. per quanto riguarda gli altri cellulari... beh ti so dire che mia sorella ha avuto un samsung z400 comprato nello stesso giorno in cui ho comprato il mio n70... a parte molti effetti di fotocamera, che precisando, per essere 2 megapixel come n70 produce foto molto più scadenti, per il resto il cellulare nn è nulla di magnifico e pensare che lo ha pagato la bellezza di 400 €. Non dico tutti gli altri cellulari che ho avuto... ma in generale io considero nokia una delle migliori case produttrici di cellulari...e il nostro N70 è il cellulare di sicuro più riuscito...c'è gente che si lamenta del E65 gia superiore a n70 come funzioni..addirittura ho sentito gente lamentarsi di N95 e N73... per me nn ci sono dubbi... il nostro è il cellulare più azzeccato..sarà un pochetto lento... problema che si riduce con la memory... e vedete bene però quale memory acquistate... perchè potete anche prendere la memory di 2gb e poi ha una tecnologia di lettura che si ferma a 50x è normale che continui ad andare lento... io ho una memory di 1gb a lettura 120x... risultati ottimi... la galleria si apre in 5 secondi. Beh non vi annoio con i dettagli ora
  6. Lostinyou

    Problema E65

    Ciao a tutti ho un problema con E65, ho cambiato il codice di protezione.Spegnendo il cell mi ha chiesto il codice di protezione ma nn me lo accetta quello nuovo e nemmeno quello di default... ho tentato l'hard reset ma nn entra nella procedura, cioè la procedura di formatting non comincia... come posso fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy