Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8 Gb


Vladizz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, riporto un problema che ho avuto mettendo nella cartella my videos dell'n95 8gb il centro video si comporta in maniera anomala, a volte si chiude da solo (possibile bug ?) e poi il fatto che ho dovuto formattare il cell perdendo il film di spiderman e la chiave di attivazione di alcuni file musicali. Come posso risolvere ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh a dire la verità il film di spiderman non lo trovo più, o lo canellato senza accorgermene o quando ho fatto il backup nella memory non sono riuscito a ripristinarlo; forse ho capito il problema del centro video, un tema forse distuba il corretto funzionamento del telefono, però mi sembra strano; a proposito non riesco a disinstallare i temi che ho caricato, ce un altro modo ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, riporto un problema che ho avuto mettendo nella cartella my videos dell'n95 8gb il centro video si comporta in maniera anomala, a volte si chiude da solo (possibile bug ?) e poi il fatto che ho dovuto formattare il cell perdendo il film di spiderman e la chiave di attivazione di alcuni file musicali. Come posso risolvere ?

a me dava il problema del centro video quando mettevo un determinato film in div x...non sò come mai....

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho il seguente problema. Ho portato dei file nel centro video e mi li visualizzava nella cartella propri video. Poi li ho rimossi dalla cartella My Videos ma c'è un video che mi rimane sempre nella cartella Propri video e se provo ad eliminarlo mi dice impossibile il file è aperto. Ma è impossibile perchè il file non c'è neanche. Non c'è modo, magari con x-plore, di eliminare questo residuo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho il seguente problema. Ho portato dei file nel centro video e mi li visualizzava nella cartella propri video. Poi li ho rimossi dalla cartella My Videos ma c'è un video che mi rimane sempre nella cartella Propri video e se provo ad eliminarlo mi dice impossibile il file è aperto. Ma è impossibile perchè il file non c'è neanche. Non c'è modo, magari con x-plore, di eliminare questo residuo?

Ciao non so se hai gia' risolto ma io avevo il tuo stesso problema e mi dava un fastidio tremendo cosi mi ci sono picchiato un po' ed alla fine ho trovato il file che tiene il database dei file video del "centro video", insomma per risolvere il tutto non devi far altro che cancellare il file iptvmyvideos.db che si trova in E:\data\videocenter\mv fatto questo apri il centro video e verra' creato un nuovo database senza l'odioso file INCANCELLABILE!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy