Jump to content
Nokioteca Forum

Memory Card


tsone1
 Share

Recommended Posts

Mi dispiace ,io il lavoro l'ho fatto con un portatile -un Toshiba- che mi dà diverse opzioni sul BIOS ,

comunque anche sulle vecchie MBoard della Asus ci sono queste opzioni di avvio.

Il mio consiglio è di provare con altri programmi tipo "Partition Magic",

c'è anche un utility di "Ghost 8.0" che ti può aiutare

Fammi sapere caso mai porto quello che posso e che ho nell'aia insieme a tutti gli altri animali -(hi-ho, hii-hoo, hii-haaa, hii-hoooo).

ciao

Modificato da micio61
Link to comment
Condividi su altri siti

la mettevi nel computer con il lettore mmc ???

perchè ieri un mio amico mi ha detto che togliendo la mmc dal lettore senza andare su "rimuovi periferica " le memorie si rovinano e dopo un pò i contatti vengono rovinati.

si perdono i dati e si può rovinare il chip di memoria ma i contatti non dovrebbero rovinarsi a meno che non prendano una bella sfiaccolata......o no???

max299 e tsone1 a che punto siete ?

le avete provate su altri cellulari per vedere se è il cell o la rsmmc-dv?

Link to comment
Condividi su altri siti

si perdono i dati e si può rovinare il chip di memoria ma i contatti non dovrebbero rovinarsi a meno che non prendano una bella sfiaccolata......o no???

max299 e tsone1 a che punto siete ?

le avete provate su altri cellulari per vedere se è il cell o la rsmmc-dv?

no, nn è che si rovinano esternamente ma all'interno inizia a nn funzionare almeno questo e quello che mi ha detto .

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy