Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Firmwere..strano


BiG-BaNg
 Share

Recommended Posts

ciao,

non sono disponibili perchè hai già l'ultima versione aggiornata per il tipo di cellulare e gestore ....

in realtà ci sono già 2 versioni successive alla tua :

- v5.0717.3.0.1 aprile 2007 ed è una BRAND VODAFONE

- v5.0737.3.0.1 novembre 2007 è una NO BRAND ma nel

circuito NOKIA in aggiornamento automatico non è ancora disponibile .

a quanto si dice lo sarà a breve ( da forum nokia ) ma la data precisa

non è nota.

tranquillo il tuo cell è super aggiornato ...

ciao b)

maurizio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Saluti a tutti. Mi sono appena iscritto e non so se questa è la discussione giusta in cui inserirmi. Il problema è questo. In luglio ho comperato un N70 brand TIM che dopo tre mesi di normale funzionamento ha iniziato all'impovviso a riscaldarsi e tutte le funzioni ad andare in blocco. Naturalmente l'ho portato al centro di assistenza tim che dopo 20giorni me lo ha rimandato funzionante. Ad un cotrollo del firmware che prima era v 5.0638.3.0.1. 18-09-2006 ora mi ritrovo un V 5.0717.3.0.1 27-04-07 che leggendo i post precedenti dovrebbe essere un firmware vodafon. Qualcuno è in grado di darmi qualche spiegazione? Grazie Trovo che il caricamento dei brani e delle immagini della galleria è più lento di prima.

Link to comment
Condividi su altri siti

per fare un pò di chiarezza :

- v5.0717.3.0.1 aprile 2007 ed è una BRAND VODAFONE

la bradizzazione è molto light ma resta conmunque un VODAFONE se la installate.

un consiglio ....

per non perdere garanzia o inoltravi in versioni strane aspettate

la versione sul circuito ufficiale NOKIA tramite NSU Nokia Software Update

Buon Anno

Maurizio

Link to comment
Condividi su altri siti

per fare un pò di chiarezza :

- v5.0717.3.0.1 aprile 2007 ed è una BRAND VODAFONE

la bradizzazione è molto light ma resta conmunque un VODAFONE se la installate.

un consiglio ....

per non perdere garanzia o inoltravi in versioni strane aspettate

la versione sul circuito ufficiale NOKIA tramite NSU Nokia Software Update

Buon Anno

Maurizio

Scusa ma perchè dici che è brand Vodafon, mio fratello ha appena comprato un N70 brand Tim nuovo e dico nuovo di fabbrica ed ha questa versione v5.0717.3.0.1 del 27 aprile 2007. Inoltre altri possessori di N70 hanno aggiornato c/o i Nokia Point dove è stato messo qusto Fw senza essere sbrandizzati.

Link to comment
Condividi su altri siti

@folletto9000

ciao,

ti sei dato praticamente la risposta da solo.....

in effetti i Nokia Point visto la possibilità di sistemare diversi bachi

nel firmware , da un paio di mesi in quelli che devono ancora vendere

fanno un aggiornamento del vecchio v5.0638.3.0.1 brand TIM lasciando product code e operatore brand invariato.....

loro lo possono fare, se invece lo fai tu perdi la garanzia.

la vecchia versione perdeva costantemente il collegamento con il bluetooth , tomtom e auricolre dopo 30 minuti si scollegavano , percui hanno sistemato le cose su richesta VODAFONE e di conseguenza la versione successiva ha assunto questa proprietà .....

mamma TIM accortasi del conconrrete che è corso ai ripari ha deciso ( in netto ritardo 4 mesi ) di fare la stessa cosa però mantenedo i suoi parametri e impostazioni brand dell'operatore...

spero di averti chiarito le cose

ciao Maurizio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
un consiglio ....

per non perdere garanzia o inoltravi in versioni strane aspettate

la versione sul circuito ufficiale NOKIA tramite NSU Nokia Software Update

Buon Anno

Maurizio

ma quando dovrebbe uscire la versione ufficiale per brand TIM??? da qualche parte ho letto febbraio, qualcuno sa qualcosa di più preciso?

Grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti...sn appena entrato nel mondo n70, in quanto tempo orsono avevo il mitico ovetto 6600 e dopo sn passato a SE P990i x ora rit al n70...

sto leggendo i vari topic...e nn ho capito una cosa... io ieri ho comrpato un n70 in offerta a 139,00 euro nero...bello...

e la prima cosa k ho voluto fare è agg il firmware...il mio a qnt pare è la versione: v5.0638.3.0.1 brand TIM , ma qnd faccio l'agg tramite software nokia mi dice k è già l'ultima versione... ora io leggendo qua e la...ho visto k x tim ce la versione aggiornata... qndi mi chiedevo come mai nn mi aggiorna il mio firmware?

grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti...sn appena entrato nel mondo n70, in quanto tempo orsono avevo il mitico ovetto 6600 e dopo sn passato a SE P990i x ora rit al n70...

sto leggendo i vari topic...e nn ho capito una cosa... io ieri ho comrpato un n70 in offerta a 139,00 euro nero...bello...

e la prima cosa k ho voluto fare è agg il firmware...il mio a qnt pare è la versione: v5.0638.3.0.1 brand TIM , ma qnd faccio l'agg tramite software nokia mi dice k è già l'ultima versione... ora io leggendo qua e la...ho visto k x tim ce la versione aggiornata... qndi mi chiedevo come mai nn mi aggiorna il mio firmware?

grazie.

perchè l'aggiornamento per i brand tim si può fare solo nei nokia point...visto che la versione aggiornata di quel firmware non è ancora disponibile su nsu...

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy