Jump to content
Nokioteca Forum

Andysen


andysen
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

felice di essere tra voi...........

mi chiamo Andrea, scrivo da Cagliari, ho 33 anni, sono sposato e con un bimbo che il 26 Dicembre compira' il suo primo annetto, ho 2 negozi di ottica e sono (anche) specializzato in un negozio di elettronica (uno dei piu' grossi d'Europa) e lavoro nel reparto telefonia!!! b)

sono SuperModeratore in uno dei due forum piu' BIG d'Italia riguardanti le tartarughe.

le mie passioni sono molteplici, spazio dall'informatica alla telefonia, dagli animali alle collezioni.

i miei animali preferiti sono tarte e cani ma posseggo anche un camaleonte, un iguana, 120 pesci tropicali e 3 quaglie...ah, per la cronaca, tarte ne ho una settantina.

il mio lavoro (da dipendente) mi trova spesso a dover affrontare problematiche di varia natura, con i vari gestori e con le varie assistenze. E' da diversi anni che lavoro con i telefonini e spero di poter apportare qualcosina anche io a questo forum.

il mio ultimo acquisto (veramente e' il regalo di Natale 2007 di mia moglie) e' l'N95 8Gb che trovo molto affascinante, anche se si perde in alcune sciocchezze.

Posseggo un centinaio di telefonini, l'ultimo arrivato della collezione e' un motorola 9600 BELLISSIMO completamente funzionante e originale senza neanche un graffio; me lo ha regalato sabato un cliente sabato scorso dopo che gli ho fatto dei favori con dei gestori.

Se potro' dare qualche apporto dal punto di vista pratico e funzionale ne saro' molto convinto.

I brand con cui lavoro quotidianamente sono: Tim, Vodafone, 3, Wind.

ciao a tutti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy