Jump to content
Nokioteca Forum

andysen

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da andysen

  1. andysen

    Formattato - Ora Funziona Male!

    perche' va piu' veloce una volta formattato...
  2. andysen

    Formattato - Ora Funziona Male!

    non so reinstallare il firmware.... ho formattato solo l'hd da 8gb
  3. andysen

    Residentevil 4 Mobile

    fighissimo...lo voglio!!! si, si, speriamo arrivi presto B)
  4. andysen

    Cambiare Icone Menu' Principale

    dipende dal tema... piu' complesso e', piu' modifiche apporta.
  5. andysen

    Formattato - Ora Funziona Male!

    Ciao ragazzi, come da titolo, vi chiedo aiuto inquanto, dopo avere formattato il mio N95-2 sono insorti alcuni problemi. Prima di tutto non funziona piu' il "WWW" predefinito ma devo usare OPERA. In secondo luogo non mi funziona piu' il lettore MP3 preinstallato, mi dice che i files sono corrotti (ma gli stessi files funzionano con altri prog installati successivamente). che voi sappiate, esiste un modo per ripristinare i programmi installati di fabbrica?? Oggi ho provato a fare un "ripristina impostazioni iniziali" ma non e' servito a niente; serve qualcosa di piu' DURO!!! Grazie in anticipo per le risposte.
  6. andysen

    Garanzia Nokia

    io ti posso dire che nel mio negozio facciamo delle dichiarazioni di vendita che teoricamente potrebbero sostituire lo scontrino. spesso pero' questa dichiarazione non viene accettata dal centro assistenza, dovresti sentire se per loro e' valida o gli basta solo l'IMEI del cellulare, facci sapere.
  7. andysen

    Andysen

    grazie a tutti
  8. andysen

    Andysen

    Ciao ragazzi, felice di essere tra voi........... mi chiamo Andrea, scrivo da Cagliari, ho 33 anni, sono sposato e con un bimbo che il 26 Dicembre compira' il suo primo annetto, ho 2 negozi di ottica e sono (anche) specializzato in un negozio di elettronica (uno dei piu' grossi d'Europa) e lavoro nel reparto telefonia!!! sono SuperModeratore in uno dei due forum piu' BIG d'Italia riguardanti le tartarughe. le mie passioni sono molteplici, spazio dall'informatica alla telefonia, dagli animali alle collezioni. i miei animali preferiti sono tarte e cani ma posseggo anche un camaleonte, un iguana, 120 pesci tropicali e 3 quaglie...ah, per la cronaca, tarte ne ho una settantina. il mio lavoro (da dipendente) mi trova spesso a dover affrontare problematiche di varia natura, con i vari gestori e con le varie assistenze. E' da diversi anni che lavoro con i telefonini e spero di poter apportare qualcosina anche io a questo forum. il mio ultimo acquisto (veramente e' il regalo di Natale 2007 di mia moglie) e' l'N95 8Gb che trovo molto affascinante, anche se si perde in alcune sciocchezze. Posseggo un centinaio di telefonini, l'ultimo arrivato della collezione e' un motorola 9600 BELLISSIMO completamente funzionante e originale senza neanche un graffio; me lo ha regalato sabato un cliente sabato scorso dopo che gli ho fatto dei favori con dei gestori. Se potro' dare qualche apporto dal punto di vista pratico e funzionale ne saro' molto convinto. I brand con cui lavoro quotidianamente sono: Tim, Vodafone, 3, Wind. ciao a tutti
  9. andysen

    Garanzia Nokia

    Non e' proprio cosi'. La garanzia Nokia Italia e' di DUE anni dalla data di fabbricazione (vedi IMEI) o, in presenza dello scontrino, due anni dalla data dello stesso.
  10. andysen

    Garanzia Nokia

    Ciao ragazzi, sono nuovissimo nel forum, mi sono appena iscritto. Mi chiamo Andrea ho 33 anni e scrivo da Cagliari, sono SuperModeratore in uno dei due siti piu' grandi d'Italia riguardanti le tartarughe.... sono appassionato di telefonia, lavoro con i cellulari, li vendo da anni e lavoro con le assistenze.... Spero di trovarmi bene con voi. Spesso nelle vendite on-line la fattura o scontrino di acquisto e' antecedente alla data di ricezione del bene. L'assistena Nokia, ricava dall'IMEI la data di FABBRICAZIONE del telefono e in mancanza dello scontrino, utilizza tale dato per l'eventuale ingresso in assistenza.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy