Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin Xt Aiuto


caniuz
 Share

Recommended Posts

ragazzi scusate,ho il garmin xt con mappa italia+autovelox+audio da 181 mb ora io vorrei installarlo sul cell come devo fare?ho notato che ci sono molte cartelle e non vedo direttamente il file sia quindi devo copiare e incollare tutte le cartelle con trasferimento dati sulla mass memory?ma in quale cartella?e poi una volta copiato tutto dove devo andare per installarlo?datemi una mano perchè sono proprio negato

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi allora ho installato il garmin seguendo tutta la guida.1-apro e accetto il testo iniziale2-mi dice ricerca dispositivo gps-3 nessun dispositivo gps rilevato riprovare?no 4-vado su impostazioni-sistema e dice connessione consentita solo a dispositivi gps garmin e sotto c'è associa nuovo gps?cosa faccio?mi dite settaggi sia su strumenti che in impostazioni?x favore non fatemi cercare un altra volta tutte le discussioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy