Jump to content
Nokioteca Forum

Da Wind A Tim


masterix63
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,volevo passare da wind senza scatto a tim sogno ma quando ho chiesto la portabilità del numero mi ha contattato la wind e sentite cosa mi hanno offerto per non cambiare gestore:

120€ di ricarica senza vincoli + 10 € della carta tim che ho speso

3 mesi di Noi italy gratis (240 minuti al mese verso wind e fissi)

500 sms e mms gratis x un mese verso tutti

15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta verso tutti x un anno

dopo questa offerta sono rimasto con la wind......Auguri a tutta la nokioteca

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ora faccio pure io così me la danno pure a me st'offerta. Ad esempio la tre, x rimanere a tre, mi ha offerto 120 € senza vincoli e chiamate senza scatto a 9 centesimi al minuto. E inoltre sull'altra sim ke mi avevano dato ho un nr wind. quindi su una sim ce la tre cn tt queste offerte e sull'altra la wind

Link to comment
Condividi su altri siti

solo a me nn danno niente b)b) . Eppure ho fatto 10 portabilità.....BASTARDI!! ;);):(

pure a me nulla.

a mia mamma la wind periodicamente la chiama per proporle qualcosa di gratis... e non fa portabilità!! io non so, forse perché io lo uso già tanto e non devo essere invogliato.

Ora sto convincendo la mia ragazza a passare da vodafone a wind, vediamo se almeno la vodafone le offre qualcosa.... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy