Jump to content
Nokioteca Forum

Fifa Per E65


balletto
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzii ...sono nuovo... possiedo un nokia e65 3rd edition...molto bello,sicuramente soddisfa le mie esigenze.sfortunatamente xrò non riesco ad aprire fifa 07 advance 3d...hO provato molteplici versioni ma nessuna funziona,su youtube b) è presente un video ke dimostra ke fifa funziona anke su e65.....

vi prego AIUTATEMI b) SE CONOSCETE IL METODO PER FARLO FUNZINARE O LA VERSIONE GIUSTA RISPONDETE!!!!!! GRAIZEEE CIAO

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao ragazzii ...sono nuovo... possiedo un nokia e65 3rd edition...molto bello,sicuramente soddisfa le mie esigenze.sfortunatamente xrò non riesco ad aprire fifa 07 advance 3d...hO provato molteplici versioni ma nessuna funziona,su youtube b) è presente un video ke dimostra ke fifa funziona anke su e65.....

vi prego AIUTATEMI b) SE CONOSCETE IL METODO PER FARLO FUNZINARE O LA VERSIONE GIUSTA RISPONDETE!!!!!! GRAIZEEE CIAO

funziona ma mi dispiace dirti che e lentissimo,funziona a scatti.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
è facile quando metti una risposta clicca su altre opzioni e ti apre un' altra schermata con sotto una finestrella dove vicino è scritto allegati...clicca su sfoglia e scegli il file da darmi...in questo caso fifa..una volta allegato il file fai aggiungi questo allegato inviami la risposta

mi dice impossibile mandare un file con questa estensione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy