Jump to content
Nokioteca Forum

Tema Marlboro


Recommended Posts

Ciao!...mi servirebbe un tema Marlboro......ne ho fatto uno su Ownskin ma a quanto pare non piace alla mia sveglia che non la fa suonare (ho tenuto un tema per un mese di seguito dopo l'hard reset......appena ho messa il tema fatto su ownskin la mattina dopo non ha suonato la sveglia da spento.....)......ora vorrei provare con un tema fatto con un programma per temi..........il tema è semplicissimo.......l'immagine da usare ve la do io......le icone vanno bene quelle di default.....l'unica è mettere un filtro nell'immagine del menù per non inficiare (?) la lettura e scrittura dei messaggi (ho un N70)......e magari le scritte della parte bassa farle rosse per farle risaltare sulla scritta marlboro.....

...questo è l'esempio su come dev'essere più o meno....

7zc9nvdsos6ny8.th.gif

l'immagine da usare è qui:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/t...ro_logo.svg.png

GRAAAZIE MILLLE per chi mi vuole aiutare..............b)

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Ammazza!!!.....grande makV!!!....e che velocità!!!.....b) B)......poi lo provo e ti dico........comunque sembra spettacolare!!!!................se posso sdebitarmi in qualche modo mandami un PM.....:(...visto che anche tu hai un N70...........sei stato gentilissimo!!!!....grazie davvero!!!

............e grazie lo stesso anche a DHARMA per la sua immensa disponibilità e gentilezza!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ammazza!!!.....grande makV!!!....e che velocità!!!.....b):(......poi lo provo e ti dico........comunque sembra spettacolare!!!!................se posso sdebitarmi in qualche modo mandami un PM.....;)...visto che anche tu hai un N70...........sei stato gentilissimo!!!!....grazie davvero!!!

............e grazie lo stesso anche a DHARMA per la sua immensa disponibilità e gentilezza!!!

Spero sia quello che volevi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy